Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Riccardo Sensi e Luca Baroncini (Mi piace Montecatini) intervengono
"In un momento così duro per la città, in cui il Comune risparmia sull'illuminazione pubblica, tanto da tenere al buio vaste parti della città, troviamo assurda e inopportuna la scelta di tenere ancora in funzione le luminarie fino a San Valentino. Oltre a essere un’idea di cattivo gusto, dal momento che diamo a chi ci visita un'idea di trascuratezza e di incomprensibile non curanza, la decisione della giunta rappresenta un sicuro spreco di denaro pubblico posto che si traduce in un maggior costo inutile per la collettività.
Temiamo che tenere accese le luminarie dai primi di novembre fino a fine febbraio ci copra di ridicolo agli occhi dei turisti in quanto trattasi di decisione assolutamente fuori contesto: un conto è infatti vivacizzare un cittadina turistica con luci e colori, altra cosa è mantenere gli alberi di natale accessi quasi a primavera.
Non capiamo quindi perché il comune buon senso venga anche in queste piccolezze messo da parte dall'amministrazione Bellandi. E certamente questa è davvero la meno...".