Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Teatro Pacini: è ancora incertezza sulla durata dei lavori e sulla possibilità dello spostamento degli spettacoli al Cinema Splendor. Confcommercio torna sul tema esprimendo preoccupazione per la mancanza di informazioni sulla stagione teatrale e sulla conseguente ricaduta negativa che la sua sospensione provocherebbe per le imprese della zona.
“Nonostante fosse stato annunciata la possibilità del trasferimento di parte degli spettacoli in programma al Teatro Pacini negli spazi del Cinema Splendor, ancora oggi non abbiamo avuto informazioni o segnali che l’amministrazione si stia muovendo veramente in questa direzione. – dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione territoriale di Confcommercio di Pescia – A questo punto temiamo la perdita dell’intera stagione che provocherebbe inevitabilmente un consistente danno per tutte quelle attività che ruotano intorno al teatro, in particolare bar, ristoranti e pizzerie.
Non possiamo pensare che una simile scelta non incida in modo concreto sul tessuto economico cittadino e sulla stessa immagine di Pescia. A preoccuparci non è soltanto la poca chiarezza sulla durata e l’avvio dei lavori ma anche la mancanza di iniziative per arginare le difficoltà provocate da tali interventi.
Per questo chiediamo nuovamente all’amministrazione di valutare attentamente ogni soluzione alternativa alla sospensione della stagione teatrale e di limitare quanto possibile i disagi per le aziende dell’area”.