A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Messa in sicurezza del Teatro Pacini: nessun dubbio sulla necessità dei lavori ma vogliamo risposte sulla sospensione degli spettacoli e sulle alternative proposte". Confcommercio risponde con queste parole alle critiche mosse dall’amministrazione comunale sui lavori di messa in sicurezza del Teatro Pacini e la conseguente sospensione della stagione degli spettacoli
“Conosciamo la situazione della struttura ed è evidente la necessità di operare quanto prima per la sua messa in sicurezza. Da parte nostra non è stata mossa alcuna critica all’amministrazione in questo senso né ci siamo mai schierati con una determinata parte politica.
Il nostro intento – come sottolineato nelle due precedenti note stampa – è quello di limitare i danni che la sospensione dell’intera stagione teatrale può provocare alle imprese che da sempre gravitano intorno al teatro.
Vista la necessità di intervenire con urgenza sulla struttura e proprio per l’importanza che questa ha per Pescia, ci auguravamo però che l’amministrazione avesse pensato fin da subito a soluzioni alternative alla totale cancellazione della programmazione degli spettacoli, in modo da garantire un sostegno alle attività della zona.
Purtroppo abbiamo constatato che questo aspetto non era stato considerato dalla giunta, ed abbiamo quindi deciso di muoverci già nel mese di settembre avanzando la proposta di organizzare una sorta di mini-stagione teatrale al Cinema Splendor: un’idea questa che ha avuto l’approvazione dell’assessore Vittiman e dell’amministrazione, che con una lettera del 29 settembre ci confermavano la volontà di prendere in considerazione tale alternativa e di muoversi in questa direzione.
Nonostante ciò, da un mese non abbiamo più avuto notizie certe né sull’avvio dei lavori di messa in sicurezza, né su eventuali soluzioni per la riprogrammazione di parte degli spettacoli in un’altra sede. Pur tenendo conto dei tempi che certi meccanismi richiedono, abbiamo scelto di tornare sul tema chiedendo un chiarimento concreto che ha come unico obiettivo quello di salvaguardare le imprese ed il tessuto economico della città.
Confcommercio è sempre disponibile a collaborare con tutti i soggetti presenti sul territorio e a partecipare a qualsiasi tavolo di confronto che sia costruttivo, ma aspettiamo risposte e interventi certi da parte dell’amministrazione comunale, l’unica che può veramente intervenire per risolvere certe criticità”.