Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Angelo Morini (Pescia percorso comune) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Nel celebre film "V per Vendetta" il 5 novembre rappresenta il giorno della rivoluzione e a una piccola rivoluzione abbiamo assistito ieri sera in consiglio comunale. Arrivati all'ennesima approvazione dei debiti fuori bilancio la maggioranza consiliare del sindaco Giurlani (Pd-Pescia é di tutti) non aveva abbastanza consiglieri presenti in aula per approvare il punto all'ordine del giorno suddetto (la metà più 1). Per far ciò ha dovuto come il regolamento impone sospendere il consiglio per 5 minuti, riconvocarlo in seconda seduta e far approvare i debiti fuori bilancio ai consiglieri rimasti in aula (un terzo).
Simpatico notare che se non fosse sopraggiunto 5 minuti prima della votazione il consigliere Niccolai, i debiti fuori bilancio non sarebbero stati approvati per mancanza di un terzo dei consiglieri. Sottolineiamo il fatto che anche la commissione consiliare bilancio aveva dato il suo parere negativo sempre sui debiti fuori bilancio.
Il gruppo Pescia Percorso Comune ormai da un anno si sta battendo sulla trasparenza di bilancio, richiedendo a gran voce e più volte una chiara analisi dei fatti contabili e una giusta risoluzione, facendo pagare tutti questi debiti a chi di fatto li ha creati, tutto questo senza distinzioni di colori, compreso il bianco.
Invitiamo i nostri concittadini alla partecipazione perché senza essa il cambiamento in positivo che tutti ci auguriamo non avverrà mai".