Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale replica ad Alessandro Fiaschi (Forza Italia) sui debiti fuori bilancio.
"L’articolo pubblicato sul quotidiano il Tirreno e su Valdinievole Oggi da parte del candidato di Forza Italia Alessandro Fiaschi sui debiti fuori bilancio del Comune contiene affermazioni assai imprecise. I debiti fuori bilancio, così chiamati perché non attengono alla ordinaria programmazione delle risorse finanziarie ma a situazioni diverse, sono sempre stati finanziati con appositi stanziamenti di bilancio finalizzati alla copertura dei debiti da riconoscere o con accantonamenti dall’avanzo di amministrazione.
Nel corso dei vari esercizi per il finanziamento dei medesimi non sono state utilizzate risorse destinate alla manutenzione ordinaria, al sociale o alle scuole, come invece è stato scritto.
La Corte dei Conti a cui obbligatoriamente vanno inviate le delibere di riconoscimento dei debiti fuori bilancio nel corso di questi dieci anni mai ha mosso censure sull’operato dell’amministrazione. Ma non solo. Il nostro Comune risulta virtuoso per tutto il periodo 2009/2018 per quanto riguarda l’indicatore di bilancio sui debiti fuori bilancio riconosciuti (per ogni esercizio fino al 2017 compreso sono stati riconosciuti debiti fuori bilancio per un importo inferiore all’1% del valore delle entrate correnti e nel 2018, cambiando la modalità di calcolo dell’indicatore, per un importo inferiore all’1% del totale degli impegni di parte corrente e capitale)".