Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giornata numero otto in Terza Categoria e la capolista Meridien ha l'occasione per incrementare il vantaggio già consistente.
La squadra al comando infatti va a far visita ad un Pool Bugiani in crisi di risultati, alle sue spalle, ci sono incroci pericolosi come Margine Coperta-Spazzavento (seconda contro terza) e Ciregliese-Giovani Granata (quarta contro settima) che potrebbero ancor di più allunngare la classifica.
Cecina2000 e Pescia cercano il successo per mantenere le possibilità di playoff; il Veneri ha la possibilità di salire in classifica.
Pool Bugiani - Meridien (Frascari 14.30) 1-1 Porciani M, Maestripieri P
Prova di carattere del Bugiani che ferma con pieno merito la capolista, oggi apparsa sotto tono e contrastata con convinzione dai locali.
Margine Coperta - CDP Spazzavento (Margine Cop. 16.15) 5-0
Vittoria larga della Margine contro lo Spazzavento. Gara senza storie e prestazione super di Bucioni autore di una doppietta. Gli altri gol segnati da Gianneschi, Incerpi e Vitillo. La Margine è seconda in classifica e guadagna due punti sulla Meridien.
Tempio Chiazzano - Pescia (don Siro Butelli 14.30) 0-2 Pippi e Favini
Veneri - Santabarbara CB (Veneri 14.30) 2-0 Giusti e Cecchi
Cecina2000-Arci Sarripoli (suss. Cei 14.30) 1-0 Morini
Ciregliese - Giovani Gran.Monsummano (Bonelle 16.15) 0-1
Piteccio - ASD Olmi (San Felice 14.30) 2-5
Virtus S.Angelo - San Piero Calcio (Bastogi 15) 3-0
Nella foto Diolaiuti della Meridien