Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Terza Categoria, La capolista Meridien attende il Pescia; Veneri-Spazzavento, gara interessante; l’Olmi si è rinforzato con Vannelli, Zarka e Chelucci e cerca la risalita.
Larciano Si gioca il dodicesimo turno del campionato di Terza categoria. Questo il programma odierno:
Veneri-Cdp Spazzavento (Veneri, ore 14.30). La gara più interessante della giornata mette di fronte le due terze in graduatoria. Partita aperta a ogni pronostico, fra due delle migliori squadre del campionato.
Meridien-Pescia (Castelmartini, ore 14.30). La capolista si troverà di fronte un'ambiziosa in difficoltà. Per i padroni di casa c'è l'opportunità di proseguire il cammino in solitaria al primo posto. I pesciatini, invece, sono attardati: gli spareggi sono distanti quattro punti.
Virtus S.Angelo- Margine Coperta (Bastogi, ore 15). Esame difficile per la seconda forza del torneo che va a trovare una squadra ostica che ancora non ha trovato la giusta quadratura. I tre punti sono comunque alla portata della Margine in grande forma.
Piteccio-Cecina 2000 (S. Felice, ore 14.30). I larcianesi puntano a proseguire il proprio cammino in zona play-off. Di fronte si troveranno il fanalino di coda. Vittoria che appare scontata.
Santabarbara-Giovani Granata Monsummano (Franchi, ore 16.15). Trasferta sulla carta agevole per i monsummanesi a caccia di punti play-off. La Santa è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Bugiani Pool 84-Olmi (Frascari, ore 15.30). I pistoiesi in buona salute provano a fare punti contro una squadra di alta classifica, ma in crisi di risultati. I quarratini hanno operato sul mercato con l'arrivo di Vannelli, Zarka e Chelucci per cercare di migliorare il proprio rednimento.
Ciregliese-Sarripoli (Bonelle, ore 16.40). La cura Avanzati sembra aver fatto bene agli appenninici che stanno recuperando posizioni in alto. Il Sarripoli, però, è in serie positiva da tre turni ed appare avversario da non sottovalutare.
Tempio Chiazzano-San Piero (Chiazzano, ore 14.30). Incrocio di medio-bassa graduatoria, con le due contendenti senza grosse ambizioni.
Meridien mantiene la testa e sconfigge anche il Pescia: bomber D'Onza in evidenza.
Il Veneri sconfigge lo Spazzavento e mantiene il terzo posto in classifica da solo. Molto bene Margine e Cecina 2000 che vincono con punteggi tennistici. Continua la rimonta della Ciregliese ora a ridosso della zona playoff.
Pool Bugiani - Olmi 0-2 (O: Chelucci, Noci)
Santabarbara CB - Giovani Gr. Monsummano
Ciregliese - Sarripoli 5-1
Meridien - Pescia 1-0 (M: D'Onza)
Piteccio - Cecina2000 1-6 (C: 3 Sodini, Innocenti, 2 Bini)
Tempio Chiazzano - San Piero 0-0
Veneri - CDP Spazzavento 1-0 (V: Flammia)
Virtus Sant'Angelo - Margine Coperta 1-4 (V: Negretti. M: Cecchi, Buciuoni, Gianneschi, Galasso)
Nella foto una formazione del Veneri Calcio