Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terza Categoria, La capolista Meridien attende il Pescia; Veneri-Spazzavento, gara interessante; l’Olmi si è rinforzato con Vannelli, Zarka e Chelucci e cerca la risalita.
Larciano Si gioca il dodicesimo turno del campionato di Terza categoria. Questo il programma odierno:
Veneri-Cdp Spazzavento (Veneri, ore 14.30). La gara più interessante della giornata mette di fronte le due terze in graduatoria. Partita aperta a ogni pronostico, fra due delle migliori squadre del campionato.
Meridien-Pescia (Castelmartini, ore 14.30). La capolista si troverà di fronte un'ambiziosa in difficoltà. Per i padroni di casa c'è l'opportunità di proseguire il cammino in solitaria al primo posto. I pesciatini, invece, sono attardati: gli spareggi sono distanti quattro punti.
Virtus S.Angelo- Margine Coperta (Bastogi, ore 15). Esame difficile per la seconda forza del torneo che va a trovare una squadra ostica che ancora non ha trovato la giusta quadratura. I tre punti sono comunque alla portata della Margine in grande forma.
Piteccio-Cecina 2000 (S. Felice, ore 14.30). I larcianesi puntano a proseguire il proprio cammino in zona play-off. Di fronte si troveranno il fanalino di coda. Vittoria che appare scontata.
Santabarbara-Giovani Granata Monsummano (Franchi, ore 16.15). Trasferta sulla carta agevole per i monsummanesi a caccia di punti play-off. La Santa è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Bugiani Pool 84-Olmi (Frascari, ore 15.30). I pistoiesi in buona salute provano a fare punti contro una squadra di alta classifica, ma in crisi di risultati. I quarratini hanno operato sul mercato con l'arrivo di Vannelli, Zarka e Chelucci per cercare di migliorare il proprio rednimento.
Ciregliese-Sarripoli (Bonelle, ore 16.40). La cura Avanzati sembra aver fatto bene agli appenninici che stanno recuperando posizioni in alto. Il Sarripoli, però, è in serie positiva da tre turni ed appare avversario da non sottovalutare.
Tempio Chiazzano-San Piero (Chiazzano, ore 14.30). Incrocio di medio-bassa graduatoria, con le due contendenti senza grosse ambizioni.
Meridien mantiene la testa e sconfigge anche il Pescia: bomber D'Onza in evidenza.
Il Veneri sconfigge lo Spazzavento e mantiene il terzo posto in classifica da solo. Molto bene Margine e Cecina 2000 che vincono con punteggi tennistici. Continua la rimonta della Ciregliese ora a ridosso della zona playoff.
Pool Bugiani - Olmi 0-2 (O: Chelucci, Noci)
Santabarbara CB - Giovani Gr. Monsummano
Ciregliese - Sarripoli 5-1
Meridien - Pescia 1-0 (M: D'Onza)
Piteccio - Cecina2000 1-6 (C: 3 Sodini, Innocenti, 2 Bini)
Tempio Chiazzano - San Piero 0-0
Veneri - CDP Spazzavento 1-0 (V: Flammia)
Virtus Sant'Angelo - Margine Coperta 1-4 (V: Negretti. M: Cecchi, Buciuoni, Gianneschi, Galasso)
Nella foto una formazione del Veneri Calcio