Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si parte alle 18 con il primo anticipo in programma, quello tra Verona e Bologna. La squadra allenata dal neo arrivato Donadoni è partita in quarta dopo il cambio di allenatore, la nuova trasferta però non è facile e dare un pronostico 1X2 potrebbe essere molto azzardato, consigliamo quindi di non rischiare troppo alla prima partita della giornata e puntare sul segno Gol.
In serata alle 20:45 il Milan ospita l’Atalanta. La squadra di Mihajovic sembra finalmente iniziare a dare un senso al suo gioco, l’avversario non è dei più proibitivi e la quarta vittoria consecutiva sembra alla portata dei rossoneri. La quota però è bassa, consigliamo quindi di optare per l’over.
L’antipasto di domenica 8 ci è offerto dal big match delle 12:30 Torino-Inter, partita emozionante che promette scintille, se non altro per le ragioni di classifica che la animano. I nerazzurri sono primi, ma la trasferta è davvero insidiosa. I granata hanno il dente avvelenato dopo la rocambolesca sconfitta nel derby, l’ennesima arrivata all’ultimo secondo. Stavolta optiamo per una piccola macchia e diciamo 1.
Continuiamo questa carrellata di pronostici di Serie A relativi al 12° turno di campionato con le partite delle 15. Tra queste spicca su tutte il super derby della capitale, Roma-Lazio. Partita da tripla, come si direbbe una volta. Si attende furente la reazione dei biancocelesti dopo la sfuriata del presidente Lotito. I favori sono per i giallorossi, ma gli avversari promettono tuoni e fulmini, inoltre la difesa degli uomini di Garcia continua a non dare garanzie, non possiamo che optare per il segno Gol. Interessante anche la partita della Juventus che va ad Empoli per cercare di dare continuità ai suoi risultati, optiamo però anche qui per il segno Gol.
Doppio posticipo in programma in serata, alle 18 tocca a Napoli-Udinese al quale diciamo Under, 1-0
mentre alle 20:45 scende in campo la capolista Fiorentina in casa della Sampdoria, match da over.
Calendario Serie A, 12° giornata: i pronostici e le quote di tutte le partite
Vediamo ora il tabellone completo di questo 12^ turno di Serie A, calendario con gli orari delle partite, naturalmente tutti i pronostici e le relative quote. Prima di salutarvi vi consigliamo di fare click sul tasto Segui in alto a sinistra così da ricevere i prossimi aggiornamenti.
Sabato 7 novembre
Ore 18 Verona-Bologna Gol (1,80) 0-2
Ore 20:45 Milan-Atalanta Over (1,80) 0-0
Domenica 8 novembre
Ore 12:30 Torino-Inter 1 (2,85) 0-1
Ore 15 Empoli-Juventus Gol (Gol 1.80) 1-3
Frosinone-Genoa Under (1,75) 2-2
Palermo-Chievo No Gol (1,85) 1-0
Roma-Lazio Gol (1,60) 2-0
Sassuolo-Carpi 1 (1,60) 1-0
Ore 18 Napoli-Udinese Under (1,70) 1-0
Ore 20:45 Sampdoria-Fiorentina Over (1,80)