Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
CasaPound replica a Biagini: "Il Pd non perde occasione per distinguersi per la sua mediocre mentalità antinazionale"

7/11/2015 - 10:56

In una nota stampa CasaPound risponde al segretario pontigiano del Pd Marco Biagini.

 

“Per prima cosa precisiamo che CasaPound a differenza del Pd non può contare su milioni di finanziamento pubblico e quindi per il momento non ha una sede fisica anche a Ponte Buggianese ma solo una nella vicina Pescia. Ciò non toglie che possiamo contare su vari militanti e simpatizzanti locali, oltre ad aiutare con il nostro servizio di banco alimentare alcune famiglie pontigiane. 

 

Entrando nel merito della polemica il segretario Pd afferma una cosa inesatta quando dice che il sindaco Galligani ‘è da sempre in prima fila per ricordare e onorare le vittime di tutte le guerre’. Infatti nonostante sia stata più volte sollecitata questa amministrazione comunale non ha mai ricordato le migliaia di italiani torturati e gettati nelle foibe dai partigiani jugoslavi, una pagina di storia probabilmente scomoda per gli eredi del vecchio Pci.

 

Infine vogliamo ricordare a Biagini che quella che lui definisce in modo sprezzante come ‘occasione di aggressione’ e 'bagno di sangue' rappresenta lo slancio eroico di migliaia di uomini che con il loro sacrificio hanno contribuito a scrivere i confini della nostra nazione. Anche stavolta il Pd non perde occasione di distinguersi per la sua mediocre e ideologica mentalità antinazionale”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2015 - 21:45

AUTORE:
gigi

Ragazzi qui stiamo perdendo il senno della ragione....destra o sinistra non esistono più ormai da tempo...cerchiamo di lavorare uniti per un futuro migliore...compatti per una democrazia libera e costruttiva...

12/11/2015 - 20:08

AUTORE:
gianni

Il pd e il partito dell amore. Ma cosa state dicendo? In italia non esiste piu la poverta da quando renzi e al potere.

12/11/2015 - 12:40

AUTORE:
antonietta

Quanto detto da stefano nn ha bisogno di ulteriori aggiunte , i fatti parlano per noi e anche i video. Vedi bologna, vedi roma , vedi milano. Le vostre son solo chiacchiere che ormai, grazie alla rete son sotto gli occhi di tutti.

12/11/2015 - 11:46

AUTORE:
Andrea f.

Stanno arrivando all'apologia del fascismo.

12/11/2015 - 7:43

AUTORE:
Stefano

Sulla violenza si potrebbe parlare x ore ma la prova te la dimostro con Bologna(la violenza l'avete creata voi senza i fascisti)
Noi siamo quello che facciamo;la nostra non è beneficenza è aiutare chi non viene aiutato da un governo che pensa solo a se stesso e le sue cooperative.Noi siamo casapound e dimostrazioni di violenza le devo ancora vedere.
Poi x il discorso del danno che ha creato il Duce ne possiamo parlare:lavoro,bonifiche,assistenza,maternità,pensioni,etc etc;
A noi interessa stare a fianco degli italiani e cercare di portare l Italia nel posto che merita

11/11/2015 - 20:27

AUTORE:
Pacifista

Egr. Signor Stefano, vorrei sapere, dai Ragazzi di Casa Paund, come penso lei, quali sono in Italia i Partiti od il Partito che fa il bene dell' Italia anzichè, a suo dire, distruggerla come il P.D.?
Forse occorre ritornare al ventennio fascista? Forse non basta il danno che ha provocato il DUCE? E la distruzione materiale e morale dell' Italia e degli italiani ed i milioni di morti civili e militari non sono stati sufficienti ad indurvi al ragionamento ed alla moderazione?
Vi reputate persone generose ed altruiste animate ad aiutare il prossimo e le persone in difficoltà e spesso molto vicini alla Chiesa e poi invece......siete pronti alla violenza ed a propagare l' odio di classe.
Ma che persone siete?

11/11/2015 - 7:52

AUTORE:
Stefano

Signor pacifista il discorso di antagonisti non torna poi più di tanto;xk il fascismo nasce prima dell'anti-fascismo,quindi lascio a lei fare due conti.
E poi andare contro ai partiti che stanno uccidendo l Italia e la sua storia?!ebbene si..

10/11/2015 - 23:12

AUTORE:
oban

Caro sig. Gianni se lei e contento di avere un partito a capo di questo paese che non ha votato, faccia pure. Un partito che fa della retorica il suo motto.Io pero' come molti altri mi sono stufato. Questo paese e allo sbando ed e ora di guardare in faccia la realta. Ma siccome l'Italia e composta anche da persone come lei allora capisco tante cose. La saluto.

10/11/2015 - 22:48

AUTORE:
Vittoriano

Caro gianni ma xk non vai su qualche chat erotica invece di scrive cazzate su ragazzi di casapound che hanno molto di più da fare che andare contro il PD.
Un movimento di ragazzi che risponde coi fatti alla politica del niente del PD

10/11/2015 - 0:10

AUTORE:
gianni

Caro Oban il tuo commento mi sembra fuori luogo visto che i finanziamenti pubblici come te hai menzionato non sono possibili per un gruppetto di persone che alza la voce solo quando c'è da dare contro al PD. Se questa deve essere l'opposizione preferisco allora un partito e non un movimento...

9/11/2015 - 19:42

AUTORE:
oban

Il Pd inciampa nuovamente in questioni della quale non e informato. Se CasaPound avesse i finanziamente pubblici che riceve il pd a quest'ora staremmo molto meglio tutti. Ma purtroppo siamo un paese di ladri ed approfittatori.

7/11/2015 - 21:57

AUTORE:
franca

condivido le idee dei ragazzi di destra che con i fatti , aiutando gli italiani sono gli unici a difendere il nostro paese ; esprimono idee condivisibili ed onorano i nostri nonni morti per l'ITALIA..quella italia che gente di sinistra sta distruggendo ogni giorno col potere dei loro mezzi economici travisano la realta' e se ne fregano del paese che va a rotoli..

le foibe come altri avvenimenti passati e meno passati vengono nascosti nell'armadio da i cosiddetti democratici di sinistra..

7/11/2015 - 15:13

AUTORE:
Pacifista

Sono un pacifista , un moderato ed un antifascista: questo è il mio dna catteriale da sempre seguito nella mia vita. Non condivido il sistema ed il carattere prepotente di questi neo-fascisti che tutto è male e solo loro sono l' espressione del bene e del giusto.
Alimentano l' odio di classe per antagonismo e per fanatismo e null' altro sanno proporre se non chè disprezzo verso le idee politiche degli altri partiti e soprattutto di quelli con indirizzo sociale e di apertura democratica.
Condivido quanto afferma Marco Biagini senza entrare nel contesto politico del suo partito. La questione, al suo nascere, è puramente obbiettiva e come tale la riconosco.