Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Bike sharing, Pd replica a Mi piace Montecatini: "Nessuna tesseropoli, abbonamento gratis solo fino a fine anno"

16/11/2015 - 17:04

Il Pd replica sulla vicenda bike-sharing e abbonamenti per i consiglieri.


"Considerata l'uscita della lista civica Mi Piace Montecatini sul tema degli abbonamenti al servizio bike sharing, ci preme dare evidenza a quanto segue. L'abbonamento riservato ai membri del consiglio e della giunta é finalizzato a promuovere l'uso del servizio anche tramite una giornata di "lancio" che doveva essere organizzata dal Comune. Questo abbonamento é gratuito limitatamente al 2015 per un valore di euro 3,33 e da gennaio 2016 i membri del Comune interessati al servizio dovranno pagare il relativo costo. Peraltro, anche per smontare il tentativo del lancio di una "tesseropoli" (ogni settimana ha una sua pena!), ci risulta che quasi nessun membro del Comune ha attivato la tessera. Contrariamente alle speranze di chi si é illegittimamente impossessato della e-mail del malcapitato consigliere, non esiste quindi alcun privilegio concesso ma solo un test promozionale del servizio per chi amministra e rappresenta la città".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2015 - 14:17

AUTORE:
Luca

trovo corretta l'osservazione e la proposta di Montecatinese di dare il servizio gratis per un periodo.
Il PD fa una nota un pochino sopra le righe quando crede che i consiglieri comunali siano dei testimonial trainanti; forse lo sarebbe più uno vestito da topolino che usa la bike.
Non abbiamo consiglieri noti al grande pubblico e metà della popolazione (anziani , bambini e giovani ) non ne conosce neanche la faccia.
Certe situazioni, ancorchè di cifra modesta, andrebbero evitate o messe in piazza prima per evitare dubbi.
Un plauso alla lista civica in questione e al M5S per queste continue ricerche di chiarezza amministrativa.

17/11/2015 - 13:36

AUTORE:
marcello

il compito dell'opposizione è quello di vigilare e il compito di chi governa è essere trasparenti sempre....non dopo che l'opposizione fa notare le cose.
quello che voglio dire è che deve essere ufficiale da subito che alcuni consiglieri hanno un previlegio e deve essere ufficiale da subito che il previlegio è a scopo promozionale ed ha un termine ben preciso.
altrimenti facciamo i furbetti

17/11/2015 - 11:26

AUTORE:
montecatinese

Trovo la scusa portata dal PD di montecatini semplicemente ridicola.
Se si vuole pubblicizzare un servizio lo si offre alla cittadinanza gratuitamente per un periodo limitato (1 mese, 15 giorni, 1 settimana), non ai "soliti" privilegiati della politica.
Si va poi ad attaccare una persona che, giustamente, ha messo a conoscenza la cittadinanza di questo ennesimo episodio di mala amministrazione....signori amministratori del pd, invece di scrivere queste cose dovreste soltanto vergognarvi e chiedere scusa

17/11/2015 - 0:29

AUTORE:
beppe

"Contrariamente alle speranze di chi si é illegittimamente impossessato della e-mail del malcapitato consigliere"

ADDIRITTURA????? SIAMO A QUESTI LIVELLI???

andiamo bene!!!!