Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
La Lega Nord ormai meglio della Destra, anche Giuseppe Fiore sale sul Carroccio

26/11/2015 - 8:40

E' stato per decenni un esponente di destra (prima nel Msi, poi segretario di An e de La Destra), ma ora ritiene Salvini il politico più vicino alle sue idee e cambia radicalmente partito, passando a un raggruppamento che fino a ieri propugnava la secessione dell'Italia e oggi punta ad abbandonare i localismi per creare un grande movimento di aggregazione con l'obiettivo di "riappropriarsi della propria sovranità". Idee che hanno convinto parte degli italiani, tanto che anche Giuseppe Fiore ha capito che quello potrebbe rappresentare il futuro e ha scelto così di cambiare casacca. Fiore è un medico dell'ospedale di Pescia e in passato è stato anche candidato alla carica di sindaco di Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2015 - 5:14

AUTORE:
Antina79

Io non le crederò mai più dottore Fiore

27/11/2015 - 5:12

AUTORE:
Attila3

Come mi dispiace . Ti ho sempre seguito e creduto nei tuoi lunghi discorsi sul mondo di destra. Non puoi liquidare il tuo retto pensiero e tutto il tuo passato, per trovare una via per occupare una poltroncina, solo liquidandomi dicendo che destra e sinistra non esistono più. Ti prego Giuseppe, non te.Non tradire la nostra storia e i nostri morti. Senza sedia e senza incarichi ,ma noi, i tuoi, ti vogliamo a destra.

26/11/2015 - 20:00

AUTORE:
vecchio destrorso

La Destra morì subito dopo le prime elezioni politiche, quando invece della sperata valanga, e con l'assistenza di F.T, rimediò un misero 2,4 %. Poi, sia a livello locale che nazionale, l'instaurazione di veri piccoli e medi ras, la cui opera era più che altro quella di farsi credere importanti quando invece non contavano un'acca. Sempre disponibili al confronto, purchè si stesse zitti ed assentisse con la testa, quella che il padre padrone nazionale volle definire non un nuovo partito ma un partito nuovo ricadde invece nel solito tritello qualunquista dell'occupazione di qualche poltrona, magari anche poco o niente remunerata ma sempre con il suo codazzo di notorietà personale e quindi di potere, con quei numeri solo virtuale. Chissà quali altri articoli sull'ospedale di Pescia ci propinerà il dr. Fiore

26/11/2015 - 17:00

AUTORE:
Vecchio leghista

Il sign Fiore non ha niente a che vedere con la vera Lega. è un semplice sostenitore che se vorrà andare avanti dovrà dimostrare di meritarsi la militanza. Non ha nessuna carica e dubito che ne avrà una. la conferenza stampa è stata un teatrino al quale hanno partecipato 3 gatti.

26/11/2015 - 16:36

AUTORE:
Luca

Questa è stata decisamente una mossa che non condivido, così facendo Fiore ha solo dimostrato di non credere realmente nell'ideale che ha sempre difeso.

Fiore ha tradito la bandiera, questo non credo verrà dimenticato da chi fino ad ora lo ha sostenuto.

26/11/2015 - 16:11

AUTORE:
Marco

Come?
Il difensore della patria con chi vuole la secessione pro-Padania?

26/11/2015 - 15:33

AUTORE:
Red

Vento d'estate, io vado al mare voi che fate? Non mi aspettate

26/11/2015 - 15:04

AUTORE:
Marco

Credo che il dr. Fiore per coerenza debba cambiare anche la suoneria al suo telefono.
Tsnto quella che aveva per lui era solamente una ..... qualunque suoneria e non rappresentva un vero ideale.

26/11/2015 - 14:32

AUTORE:
Paolo De Felice

Perché tanto clamore per una tessera. Entra con il fiocco "rosso"? Scusatemi la battuta, ma il 2009 non ha insegnato niente?

26/11/2015 - 14:29

AUTORE:
Federico

Quello che ha detto degli obiettivi futuri della Lega Nord, non corrisponde a verità . Si informi bene il dietologo prima di parlare , oppure non stiracchi la verità a suo personale tornaconto

26/11/2015 - 14:22

AUTORE:
Pier Luigi

Penso che, se si vuole orientare la vela nella direzione del vento dominante, allo stato attuale sarebbe più conveniente seguire la direzione tracciata da Renzi anziiché quella di Salvini; ed in effetti le innumerevoli conversioni avvenute in questi ultimi tempi stanno a dimostrarlo.

26/11/2015 - 14:09

AUTORE:
Andrea

Ora vedremo la Lega con Difendi Montecatini, che è di Casa Pound, che fa capo a Fiore?

26/11/2015 - 14:05

AUTORE:
annalisa

Ecco la conferma per coloro che nel 2009 non hanno voluto credere che c'era una motivazione personale dietro al fatto che con la scusa del MALE MINORE Fiore abbia consegnato Montecatini alla sinistra, a Bellandi, decretandone la condanna a morte. Perché se Montecatini è ridotta così la colpa è anche del suo insano gesto.

26/11/2015 - 9:13

AUTORE:
Andrea f.

Le vele sono conosciute fin dall'antichità ed hanno il compito di orientarsi nella direzione in cui spira il vento e di sfruttarne l'energia propulsiva .