Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Buongiorno Benessere, il programma di Rai Uno del sabato mattina, è approdato al Mefit di Pescia per registrare il collegamento che andrà in onda nella trasmissione di sabato 28 novembre alle ore 10,30.
L’inviata Carla Lombardi, che gira l’Italia in largo e lungo alla ricerca delle eccellenze, era insieme a Ciro Vestita, per parlare di piante e fiori nell’alimentazione e nella cura della salute.
Il settimanale di Rai1 ha da tempo come missione primaria quella di proporre in maniera semplice e immediata stili di vita corretti all'insegna del benessere e del sorriso; attraverso i medici ed i vari esperti della salute viaggia nel mondo dell’alimentazione, delle novità in campo medico e nei segreti della bellezza.
La trasmissione, condotta da Vira Carbone è dedicata a chi ama vivere bene e in salute, vede costante la presenza del noto Ciro Vestita, il quale è un costante frequentatore del nostro territorio, ed è già venuto in più occasioni, per parlare degli agrumi dell’azienda Tintori e dei fagioli di Sorana.