Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Arrestato per una rapina aggravata di...un euro. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nell’area antistante il centro commerciale “Montecatini” di via Biscolla. D.E., 34enne cittadino nigeriano domiciliato a Montecatini, ha spintonato violentemente una 81enne del luogo impadronendosi del suo carrello della spesa da cui recuperava l’euro dal meccanismo di sblocco tentando di dileguarsi.
La scena non è sfuggita però agli addetti alla sicurezza che hanno bloccato l’uomo e lo hanno consegnato ai militari della stazione di Montecatini che, su disposizione del Pm di turno lo hanno condotto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima di oggi.
Fortunatamente l’anziana vittima, a parte lo spavento per l’accaduto, non ha riportato lesioni.