Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Un nostro lettore scrive all'assessore Parrillo: "Servizio raccolta rifiuti sempre più scadente"

6/12/2015 - 23:33

Pubblichiamo, di seguito, una lettera di un nosttro lettore, Roberto Ferroni, indirizzata all'assessore Parrillo in tema di raccolta rifiuti.

 
"Nel corso della raccolta effettuata dagli addetti, in data 28 novembre, gli stessi accertarono che il cassonetto della raccolta plastica era rotto, non saprei dire se occorso prima o durante le operazioni di carico.
 
Sabato, alla successiva raccolta settimanale, il cassonetto é sempre nelle stesse condizioni, come da foto allegate.
 
Sembra che, a fronte di aumenti in numero e valore di tasse comunali, il servizio, già ampiamente criticato per l’assoluta mancanza di pulizia dei bidoni per la raccolta dell’umido, sia sempre più scadente e questo, mi consentirà, servirà forse ai bilanci dell’amministrazione comunale ma dal punto di visto del cittadino è assolutamente insoddisfacente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2015 - 16:26

AUTORE:
danilo

Cmq..non possiamo dire che chi gestisce il comune non è cosa che ci riguarda,ci riguarda e come,siccome lo pagano con i nostri soldi deve rispettare il contratto....

8/12/2015 - 10:39

AUTORE:
danilo

Considerato che è una ditta che opera con mezzi di 30 anni fa come pretendere che il nostro paese sia pulito.....

7/12/2015 - 18:23

AUTORE:
chri

guardando come il comune di Monsummano Terme, comune confinante con il nostro, si adoperi perchè ci sia una pulizia decorosa e meticolosa nel centro cittadino come in periferia, i nostri amministratori locali dovrebbero solo inorridire. Ci sono strade nel centro del paese che non vengono neanche prese in considerazione per lo spazzamento strade. Siamo rimasti che ognuno si pulisce il pezzo di strada davanti la propria abitazione, nonostante tali persone paghino le tasse comunali come tutti gli altri.

7/12/2015 - 11:04

AUTORE:
Roberto Ferroni

Sappiamo tutti benissimo chi opera il servizio raccolta rifiuti a Pieve ma... non ce ne potrebbe ne dovrebbe fregare di meno. Sta ai Signori Amministratori del Comune al quale paghiamo tasse ed imposte provvedere, sia esigendo il rispetto del contratto fra le parti, sia adeguandolo alle necessità della Cittadinanza. Certo che, se per esempio il servizio lavaggio bidoni dell'umido non è previsto, per risparmiare nonostante le tariffe TARI sia cresciute esponenzialmente negli ultimi anni, non possiamo ne dobbiamo prendercela con il gestore, non Le pare ?

7/12/2015 - 0:34

AUTORE:
Francesco

Guardiamo chi gestisce la raccolta a Pieve. Facciamoci una domanda e la risposta e' automatica.