Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Iniziamo i nostri consigli sulle giocate diEuropa League, completando il discorso relativo alle nostre squadre.
Delle tre che giocheranno, soltanto la Fiorentina deve ancora guadagnarsi l’accesso al prossimo turno. Il Napoli è primo a punteggio pieno, anche la Lazio conduce il girone ed ha aritmeticamente conquistato il primo posto in classifica. La viola è seconda e ha solo due punti di vantaggio sulle inseguitrici; una vittoria assicurerebbe il passaggio allafase eliminatoria, indipendentemente dal risultato dell’altra gara, poiché la differenza reti è nettamente a suo favore.
Il successo per la squadra toscana appare nettamente alla portata, ma la quota è decisamente bassa, solo 1,30, conviene quindi trovare una degna alternativa, escludendo il No Gol, anch'esso troppo basso a 1,42. L'unica giocata interessante quindi è l’over, dato a 1,70. Discorso identico anche per il Napoli quotato a 1,50. I partenopei potrebbero concedersi un po’ di relax in vista del big match in campionato contro la Roma, quindi optiamo per un under. Difficile la partita della Lazio, addirittura quotata a 3,50. L’over a 2,05 è molto interessante ed altamente probabile.
La nostra carrellata di pronostici d’Europa League prosegue con le altre partite in programma nel tabellone di quest’ultima giornata a gironi. Tra le gare delle squadre straniere in programma alle 19, spicca su tutte Bordeaux-Rubin Kazan. Il match è sicuramente incerto, ma la quotazione del segno 1 stuzzica parecchio (2,50) e potremmo considerarla la macchia della nostra schedina. Molto interessante anche il 2 del Club Bruges in casa del Midtjylland, quotato a 2,45.
Alle 21:05, invece, c’è Tottenham-Monaco, forse il big match della giornata. Il nostro suggerimento è di puntare sull’over, dato a 1,95. Molto interessante, vista la quotazione, la sfida tra Apoel e Sparta Praga; il classico 1X2 è molto rischioso, ma il Gol a 1,90 è decisamente invitante. Prima di vedere tutte le partite in calendario, vi invitiamo a fare un'attenta selezione delle gare da inserire in schedina, poiché giocarle tutte sarebbe un grosso azzardo, mentre sceglierne massimo una decina ridurrebbe di molto il rischio di insuccesso.
Europa League, sesta giornata: pronostici e quote di tutte le partite
Vediamo finalmente nel dettaglio tutte le partite di quest’ultimo turno di Europa League, calendario completo con gli orari e i pronostici di ogni gara. Di fianco, invece, potete trovare la quota della giocata consigliata. Vi ricordiamo, infine, di fare click sul tasto Segui per ricevere i prossimi aggiornamenti.
10 dicembre, ore 19
Napoli-Legia Varsavia under (2,25)
Fenerbahce-Celtic Over (1,50)
Bordeaux-Rubin Kazan 1 (2,50)
Sion-Liverpool Under (1,70)
Gabala-Krasnod Gol (1,90)
Dortmund-Paok No Gol (1,70)
Midtjylland-Bruges 2 (2,50)
Vienna-Minsk Over (1,65)
Plzen-Villarreal Over (1,70)
Liberec-Marsiglia Gol (1,80)
Groningen-Braga No Gol (2,05)
Ore 21:05
St.Etienne-Lazio Over (2,05)
Lisbona-Besiktas 1 (1,80)
Skenderbeu-Mosca Under (2,40)
Fiorentina-Belenenses Over (1,70)
Poznan-Basilea Under (1,65)
Anderlecht-Qarabag No Gol (1,70)
Tottenham-Monaco Over (1,95)
Apoel-Sparta Gol (1,90)
Asteras-Schalke 2 (1,85)
Partizan-Asburgo Over (1,65)
Bilbao-Az Gol (1,80)
Dnipro-Rosenborg 1 (1,70)