La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Iniziamo i nostri consigli sulle giocate diEuropa League, completando il discorso relativo alle nostre squadre.
Delle tre che giocheranno, soltanto la Fiorentina deve ancora guadagnarsi l’accesso al prossimo turno. Il Napoli è primo a punteggio pieno, anche la Lazio conduce il girone ed ha aritmeticamente conquistato il primo posto in classifica. La viola è seconda e ha solo due punti di vantaggio sulle inseguitrici; una vittoria assicurerebbe il passaggio allafase eliminatoria, indipendentemente dal risultato dell’altra gara, poiché la differenza reti è nettamente a suo favore.
Il successo per la squadra toscana appare nettamente alla portata, ma la quota è decisamente bassa, solo 1,30, conviene quindi trovare una degna alternativa, escludendo il No Gol, anch'esso troppo basso a 1,42. L'unica giocata interessante quindi è l’over, dato a 1,70. Discorso identico anche per il Napoli quotato a 1,50. I partenopei potrebbero concedersi un po’ di relax in vista del big match in campionato contro la Roma, quindi optiamo per un under. Difficile la partita della Lazio, addirittura quotata a 3,50. L’over a 2,05 è molto interessante ed altamente probabile.
La nostra carrellata di pronostici d’Europa League prosegue con le altre partite in programma nel tabellone di quest’ultima giornata a gironi. Tra le gare delle squadre straniere in programma alle 19, spicca su tutte Bordeaux-Rubin Kazan. Il match è sicuramente incerto, ma la quotazione del segno 1 stuzzica parecchio (2,50) e potremmo considerarla la macchia della nostra schedina. Molto interessante anche il 2 del Club Bruges in casa del Midtjylland, quotato a 2,45.
Alle 21:05, invece, c’è Tottenham-Monaco, forse il big match della giornata. Il nostro suggerimento è di puntare sull’over, dato a 1,95. Molto interessante, vista la quotazione, la sfida tra Apoel e Sparta Praga; il classico 1X2 è molto rischioso, ma il Gol a 1,90 è decisamente invitante. Prima di vedere tutte le partite in calendario, vi invitiamo a fare un'attenta selezione delle gare da inserire in schedina, poiché giocarle tutte sarebbe un grosso azzardo, mentre sceglierne massimo una decina ridurrebbe di molto il rischio di insuccesso.
Europa League, sesta giornata: pronostici e quote di tutte le partite
Vediamo finalmente nel dettaglio tutte le partite di quest’ultimo turno di Europa League, calendario completo con gli orari e i pronostici di ogni gara. Di fianco, invece, potete trovare la quota della giocata consigliata. Vi ricordiamo, infine, di fare click sul tasto Segui per ricevere i prossimi aggiornamenti.
10 dicembre, ore 19
Napoli-Legia Varsavia under (2,25)
Fenerbahce-Celtic Over (1,50)
Bordeaux-Rubin Kazan 1 (2,50)
Sion-Liverpool Under (1,70)
Gabala-Krasnod Gol (1,90)
Dortmund-Paok No Gol (1,70)
Midtjylland-Bruges 2 (2,50)
Vienna-Minsk Over (1,65)
Plzen-Villarreal Over (1,70)
Liberec-Marsiglia Gol (1,80)
Groningen-Braga No Gol (2,05)
Ore 21:05
St.Etienne-Lazio Over (2,05)
Lisbona-Besiktas 1 (1,80)
Skenderbeu-Mosca Under (2,40)
Fiorentina-Belenenses Over (1,70)
Poznan-Basilea Under (1,65)
Anderlecht-Qarabag No Gol (1,70)
Tottenham-Monaco Over (1,95)
Apoel-Sparta Gol (1,90)
Asteras-Schalke 2 (1,85)
Partizan-Asburgo Over (1,65)
Bilbao-Az Gol (1,80)
Dnipro-Rosenborg 1 (1,70)