Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In una Sala Consiliare gremita di cittadini e familiari dei premiati, si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del “Premio del Lavoro Città di MonsummanoTerme 2015”. Le autorità intervenute e le Associazioni di categoria presenti hanno sottolineato l’importanza di questo riconoscimento consegnato ai premiati che dà valore e prestigio al nostro territorio, proprio in un momento così critico per il mondo del lavoro.
Questo premio istituito dall'Amministrazione Comunale nel 2013 il "Premio per il Lavoro", è un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli che nel corso della loro attività lavorativa hanno saputo unire professionalità, dedizione al lavoro, determinazione e coraggio per affrontare e superare le tante difficoltà che si sono create nel corso degli anni.
Un premio che vuole anche esprimere il sostegno, la vicinanza ed il riconoscimento dell'Ente a imprenditori e lavoratori che hanno contribuito con passione, intraprendenza, competenza, tenacia e spirito di sacrificio alla crescita del sistema economico-sociale del nostro territorio, contribuendo così a valorizzare e a dare prestigio a Monsummano Terme.
Una grande emozione sia da parte del Sindaco che di tutti i premiati, soprattutto la consegna del premio a Olga Tarabusi, Maestra Pellicciaia di 106 anni!
Questo l’elenco dei premiati:
Categoria Artigiano:
Primo Bonciolini, Leonardo Cassaresi e Mirco Giuliani.
Categoria Commerciante:
Sergio del Rosso, Stefano Degl’Innocenti, Filippo Serio
Premi Speciali alla carriera:
Nolberto Mori. Dario Arbi e Tosca Papini, Olga Tarabusi
Encomio alla carriera:
Mario Billi.