Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In una Sala Consiliare gremita di cittadini e familiari dei premiati, si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del “Premio del Lavoro Città di MonsummanoTerme 2015”. Le autorità intervenute e le Associazioni di categoria presenti hanno sottolineato l’importanza di questo riconoscimento consegnato ai premiati che dà valore e prestigio al nostro territorio, proprio in un momento così critico per il mondo del lavoro.
Questo premio istituito dall'Amministrazione Comunale nel 2013 il "Premio per il Lavoro", è un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli che nel corso della loro attività lavorativa hanno saputo unire professionalità, dedizione al lavoro, determinazione e coraggio per affrontare e superare le tante difficoltà che si sono create nel corso degli anni.
Un premio che vuole anche esprimere il sostegno, la vicinanza ed il riconoscimento dell'Ente a imprenditori e lavoratori che hanno contribuito con passione, intraprendenza, competenza, tenacia e spirito di sacrificio alla crescita del sistema economico-sociale del nostro territorio, contribuendo così a valorizzare e a dare prestigio a Monsummano Terme.
Una grande emozione sia da parte del Sindaco che di tutti i premiati, soprattutto la consegna del premio a Olga Tarabusi, Maestra Pellicciaia di 106 anni!
Questo l’elenco dei premiati:
Categoria Artigiano:
Primo Bonciolini, Leonardo Cassaresi e Mirco Giuliani.
Categoria Commerciante:
Sergio del Rosso, Stefano Degl’Innocenti, Filippo Serio
Premi Speciali alla carriera:
Nolberto Mori. Dario Arbi e Tosca Papini, Olga Tarabusi
Encomio alla carriera:
Mario Billi.