Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giunta: "Richieste dimissioni sindaco miseri tentativi di rovesciare la volontà popolare"

17/12/2015 - 15:04

MONTECATINI - La giunta replica dopo i vari interventi che hanno fatto seguito le dimissioni dell'assessore Magnani.

 

"A chi in queste ore sta accusando l'amministrazione comunale di pensare più agli equilibri interni anziché al bene della città, rispondiamo che non accettiamo lezioni in questo senso e che la giunta é più che mai unita intorno al suo sindaco.


Giuseppe Bellandi non é uomo che ama inutili battibecchi o sterili polemiche e da sei anni e mezzo dedica la sua vita alla città, che gli ha rinnovato la fiducia per la seconda volta non più tardi di un anno e mezzo fa.

 

Attacchi, richieste di dimissioni e comunicati pieni di livore rappresentano miseri tentativi di rovesciare la volontà popolare. Come sempre, e come è giusto, saranno i cittadini alla scadenza del mandato a giudicare l’operato dell’amministrazione comunale.


Sul tema delle Terme in particolare, che tante energie sta richiedendo, e su tutte le altre questioni in generale il sindaco rappresenta un elemento di garanzia insostituibile, un esempio di impegno e di determinazione per la risoluzione di situazioni di ogni tipo che stanno a cuore alla città e alla sua amministrazione".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2015 - 2:57

AUTORE:
Montecatinese perplesso

Che ci fossero due fronti all'interno della maggioranza lo sapevano anche i sassi e rispondere con tanta presunzione fa solo sorridere.
La città poi non ha rinnovato la fiducia a cinque anni di nulla assoluto ma si è tappata il naso votando semplicemente la soluzione meno peggio. Ringraziate pertanto Lapenna e Sensi che vi hanno servito su un vassoio d'argento altri cinque anni di mandato.

18/12/2015 - 18:43

AUTORE:
montecatinese

Foto tagliata come nei divorzi?

Ho forti dubbi sulla tenuta di questa maggioranza, la sensazione è che ci siano parecchi malumori

18/12/2015 - 10:26

AUTORE:
cittadino contribuente

Questa non è una Giunta Comunale , sono 4 amici che amministrano una città di 20 mila abitanti . Speriamo siano assistiti da buon vento ....mah...Non dovrebbe funzionare così!