Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il personale del commissariato nel corso di una attività straordinaria finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, nel pomeriggio di ieri ha tratto in arresto una cittadina residente nella zona sud della città termale di nazionalità marocchina, E. Q. A., di anni 41, in quanto trovata in possesso di gr. 80 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
In occasione della perquisizione presso l’abitazione della stessa, venivano rinvenuti e posti sotto sequestro anche un bilancino di precisione, la somma di euro 1.500 quale provento dell’attività di spaccio, e un involucro di cellophane utilizzato per il confezionamento della sostanza.
Per quanto accertato la donna, incensurata, risponderà all’Autorità Giudiziaria della violazione dell’art. 73 del Dpr 309/90, ossia del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’esito della perquisizione la cittadina marocchina veniva sottoposta ai rilievi foto dattiloscopici presso il gabinetto di polizia scientifica e, dopo le formalità di rito, associata alla casa circondariale di Firenze.
Proseguiranno nei prossimi giorni le straordinarie attività di controllo del territorio all’uopo predisposte dal questore di Pistoia su tutto il territorio provinciale in occasione delle festività natalizie.