Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ci sono interessanti opportunità per tutte le Piccole e Medie Imprese. Sono stati infatti recentemente emanati due bandi che concedono contributi per l’acquisto di servizi specializzati volti a tutelare il proprio marchio, oppure finalizzati alla valorizzazione di disegni e di modelli.
Ne dà notizia la Cna di Pistoia che fra i suoi servizi comprende quello di assistenza nella ricerca di fonti di finanziamento agevolate e nella ricerca dei bandi emanati dai vari enti a favore dello sviluppo.
“Vista la carenza di risorse e di liquidità – dice il responsabile sindacale della Cna di Pistoia, Andrea Bargiacchi – a cui si trovano spesso a far fronte le nostre imprese, la possibilità di accedere a contributi di vario tipo rappresenta un’opportunità da non perdere. La ricerca di capitali alternativi al classico prestito bancario è un’attività complessa e importante che Cna compie oggi a favore delle proprie imprese”.
Il bando “Marchi+2” è volto a supportare le micro, piccole e medie imprese nella tutela dei marchi all’estero. L’agevolazione riguarda l’acquisto di servizi specialistici per la registrazione di marchi comunitari e di marchi internazionali e consiste in un contributo pari all’80% delle spese ammissibili, il cui importo massimo varia in base al tipo di attività svolta sul marchio. In ogni caso, l’importo complessivo del contributo che ciascuna impresa può ottenere non può superare i 20.000 euro. I termini per la compilazione si apriranno alle ore 9 del 1 febbraio 2016.
Il secondo bando si chiama Disegni+3 ed è volto a supportare le micro, piccole e medie imprese nella valorizzazione di disegni e modelli. L’agevolazione riguarda l’acquisto di servizi specialistici esterni funzionali al progetto di valorizzazione dei disegni e dei modelli e consiste in un contributo in conto capitale nella misura massima dell’80% delle spese ammissibili. L’importo massimo dell’agevolazione per ciascuna impresa è pari a 65.000 euro per la fase della produzione del disegno/modello e a 15.000 euro per quella della commercializzazione. I termini per la compilazione si apriranno alle ore 9 del 2 marzo 2016.
Per informazioni sulla procedura di compilazione e di invio della domande contattare gli uffici della Cna al numero 0573/9211.