Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella notte tra il 30 e il 31 dicembre ignoti hanno preso di mira ben dodici autobus della “Trasporti Toscani” in sosta nel deposito di Piazza Italia a Montecatini. Il direttore d’esercizio della Trasporti Toscani Giovanni Calabrò ha annunciato di voler sporgere denuncia contro ignoti. I bus sono stati imbrattati con bombolette spray da parte di ignoti writers. Secondo Calabrò cancellare le scritte comporterà un costo elevato oltre al fatto che ogni mezzo imbrattato dovrà stare fermo per del tempo per essere ripulito e sarà così sottratto al servizio. Un grande disagio, quindi, sia per la clientela sia per i gestori del servizio. Sono stati presi di mira anche due bus nuovi, in servizio da pochi giorni. ». Ad essere imbrattati anche due pullman nuovi: «Dei dodici bus imbrattati – riferisce Giovanni Calabrò - due erano nuovi, messi in servizio da pochi giorni.