Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La parrocchia di San Michele Arcangelo di Ponte Buggianese raccoglie oltre 3000 euro per la giovane Sara Angemi

2/1/2016 - 14:19

Fin dal mese di Novembre e durante tutto il periodo precedente il Natale, la parrocchia di San Michele Arcangelo in Ponte Buggianese ha organizzato tramite la Caritas Parrocchiale una serie di attività a favore di Sara Angemi, la nostra parrocchiana affetta da Sensibilità Chimica Multipla. Abbiamo con gioia partecipato a questa raccolta di fondi che ci auguriamo continui ad essere una gara di solidarietà, che sta dando dei risultati incoraggianti così come li sta dando anche la cura che Sara sta affrontando. Il nostro contributo si è concretizzato in un bonifico della somma complessiva di € 3276,00. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato in modi e tempi diversi, ma sempre con estrema disponibilità, alla realizzazione di tale somma.

Un ringraziamento particolare a: Davide Paganelli, Dini Shopping, Italpork, Macelleria 5 stelle, Panificio Il Fornaio, Pastificio Le Magie, Pescheria Panattoni, Agraria Sorini, Dolcezze e Company, Salumificio Moschini, Alival, Avicola Fabbri e Domenico Di Benedetto (Caffè New York) che hanno contribuito mettendo gratuitamente a disposizione i loro prodotti per il pranzo di beneficenza dello scorso 19 Novembre 2015; i collaboratori parrocchiali ed i ragazzi del ASD Chiesina Basket: Federico Battaglini, Matteo Bettarini, Kristihan Valsega, Riccardo Sdeo, Marco Moschini, Lorenzo Melani, Samuele Bindi e Andrea Sorini che si sono prestati per il servizio ai tavoli. Si ringrazia inoltre International Innel Wheet Club PT Montecatini Terme per la donazione effettuata ed in particolar modo la Sig.ra Maria Luisa Spadoni per quanto raccolto in occasione del torneo di burraco da loro organizzato in data Sabato 19 Novembre 2015 e le associazioni “ Massimo Massimi ONLUS” e “ La Terra dei Padri” per i contributi elargiti.


Don Fabiano Fedi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: