Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Con un telecomando alteravano il tachigrafo del camion per eludere controlli su velocità e tempi di percorrenza

4/1/2016 - 14:02

Nella settimana dal 28 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 le 72 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato, sottoponendole ad accertamenti con etilometro o precursore, 313 persone, di questi 6 conducenti sono stati trovati positivi all’alcoltest; a 4 di questi è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria in quanto il tasso alcolemico è risultato superiore a 0,8 g/l,. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 135, con 316 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 10, le carte di circolazione 13.


Nel corso della settimana sono stati altresì prestati 27 soccorsi a conducenti in difficoltà e rilevati 11 incidenti stradali, tutti in ambito autostradale di cui 5 con lesioni e 6 con soli danni.

Continuano incessantemente i controlli sui mezzi pesanti al fine di contrastare la pericolosità degli autisti di detti mezzi. Nella settimana in questione sull’autostrada Firenze–Mare, infatti, 2 autotrasportatori sono stati verbalizzati da poliziotti della sottosezione autostradale di Montecatini Terme, che utilizzando il “Police controller” (un software in dotazione alla Polstrada) e grazie alla professionalità acquisita hanno individuato la presenza di un dispositivo che tramite un telecomando alterava i dati del tachigrafo digitale al fine di eludere i controlli riguardanti il rispetto dei limiti velocità e dei periodi di guida e di riposo previsti dalla legge. Per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida, la decurtazione di 10 punti e una sanzione amministrativa di 1700 euro.   

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: