Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Cecina-Veneri 2-0 Margine-Ciregliese 2-1
Meridien K0

9/1/2016 - 9:43


Terza categoria

Cecina 2000-Veneri 2-0 Margine Ciregliese.

Larciano. Oggi si gioca l'ultimo turno del girone di andata per il campionato di Terza categoria. Giornata importante per le inseguitrici della capolista Meridien, già vincitrice del titolo di "campione d'inverno", che oggi è impegnata contro il Sarripoli. 

Cecina 2000- Veneri (Cei, ore 14.30). Sfida di alta classifica, con la sesta in graduatoria che prova a sfruttare il fattore campo contro la terza. I ragazzi di Falasca hanno svolto numerosi allenamenti anche durantre il periodo feriale e affrontano quasta gara con grande fiducia e convinzione; non si possono permettere passi falsi. 
Vince il Cecina 2-0 al termine di una gara molto combattuta, con i locali sempre in avanti, I gol di Pierangeli e Bini per un Cecina che si rilancia in avanti. Il Veneri non riesce a recuperare, nonostante l'impegno, dopo avere subito i gol.

 

Margine Coperta-Ciregliese (Brizzi, ore 16.30). Il big-match della giornata pone di fronte la seconda in classifica contro la quinta forza del campionato. Entrambe hanno chiuso lo scorso anno in fase ascendente grazie ai due migliori attacchi del girone. Il Margine, vera rivelazione del torneo, appare leggermente favorita. I ragazzi di Avanzati vogliono continuare nella risalita in classifica. 2-1 Vince la Margine (36) che guadagna tre punti sulla Meridien (38) e si avvicina alla vetta, ora a -due.  

Virtus S.Angelo-Pescia (Bastogi, ore 15). Duro esame per un Pescia in risalita e a caccia di punti play-off. Se la dovrà vedere con la proverbiale grinta del Bottegone. Gara da tripla anche se i rosso-neri appaiono favoriti.  1-1  Le reti: Romiti e Pippi. Occasione persa per il Pescia per riportarsi sotto.

Sarripoli-Meridien (Ciliegiole, ore 14.30). La prima in classifica va sul campo di una formazione che ha chiuso il 2015 in buona salute. Il Sarripoli promette battaglia, ma contro la corazzata Meridien sarà dura.

Clamoroso al Ciliegiole 1-0: Il Sarripoli ferma la capolista, con merito, al termine di una gara combattuta. Al gol di Capecchi realizzato nel finale, i ragazzi di Chesi, oggi apparsi poco lucidi nelle conclusioni, non riescono a recuperare e la difesa del Sarripoli si esalta.

Cdp Spazzavento-Santabarbara (Bonelle, ore 14.30). Gara importante per i locali che vogliono confermarsi all'interno della griglia play-off. La Santa è ancora a secco di vittorie e il penultimo posto dimostra le carenze della squadra giallo-rossa. Finisce 6-0 (Chiti, Pierucci,2), Ferraro, Anabasi, Santoni).

Olmi-Giovani Granata Monsummano (Caramelli, ore 14.30). Gara importante tra due squadra che rincorrono un posto nella zona spareggi. 2-3, Ottima prova dei monsummanesi che espugnano Olmi, contro ogni pronostico e salgono in classifica.

Piteccio-Tempio Chiazzano (San Felice, ore 14.30). Gara fra due squadre senza grandi ambizioni, con il fanalino di coda Piteccio che cerca il primo successo in campionato. 2-5. Gara giocata senza tatticismi e risultato ricco di gol.

San Piero-Pool Bugiani 84 (Franchi, ore 14.30). Terzultima contro quartultima in un partita aperta a tutto. Si cerca la vittoria di giornata.

2-0 Vannucci e Bugiani

 

Nella foto Mister Chesi della Meridien

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: