Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere regionale Marco Niccolai (Pd) interviene in merito al programma di misure sperimentali di edilizia residenziale pubblica realizzato dalla Regione Toscana, per un valore complessivo degli interventi pari a quasi 15 milioni di euro, che riguarda anche il comune di Lamporecchio.
“Misure innovative, che danno mano concreta al nostro territorio in un momento di difficoltà per molte famiglie. Un segno di attenzione sui temi dell'edilizia sociale su cui bisogna assolutamente proseguire: un plauso va all’assessore Ceccarelli per l’impegno posto su questo fronte. È davvero importante aver trovato risorse disponibili, si tratta di forme di sostegno assolutamente necessarie e è bene come istituzioni garantire anche in questo modo una vicinanza costante a chi ha subito sulla propria pelle le conseguenze di una congiuntura economica sfavorevole”.
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, commenta positivamente l’investimento per 10 alloggi temporanei a Lamporecchio, tramite riqualificazione di un edificio di proprietà comunale (finanziamento regionale di 694.000 euro), previsto nel programma di misure sperimentali di edilizia residenziale pubblica realizzato dalla Regione Toscana.