Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La Toscana - spiega il consigliere regionale Pd Marco Niccolai - spende le risorse e riesce ad intercettare quelle non spese da altre Regioni. Grazie al lavoro dell'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, infatti, la Regione ha ottenuto risorse in più dal governo nel Piano nazionale di edilizia abitativa che permetterà, in provincia di Pistoia, di realizzare 8 nuovi alloggi destinati all'edilizia sociale a Pescia, intervento inserito da anni in graduatoria ma che non era stato possibile finanziare per problemi di assenza di risorse.
L'intervento, per il quale sono stati stanziati in totale 1.360.000 milioni di euro, è finanziato dallo Stato per €1.203.086,11 e dalla Regione Toscana per €156.913.
Un intervento importante, che si somma ai più di 20 nuovi appartamenti di edilizia sociale realizzati e già consegnati ad altrettante famiglie a Monsummano.
Sono molte le necessità dell'edilizia sociale e occorre continuare a investire. La Regione lo fa con risorse proprie e intercettando risorse nazionali. Il diritto alla casa è una delle questioni fondamentali nel nostro Paese, anche se non ne viene parlato spesso: mi auguro che il governo decida di utilizzare le risorse in arrivo dall'Europa per far ripartire i cantieri per la ristrutturazione degli alloggi attuali e per la realizzazione di nuovi. Sarebbe una risposta importante per tante famiglie e un modo per dare una mano ad un settore economico, come quello legato all'edilizia, fortemente colpito dalla crisi".