Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Consiglio comunale infinito, quello che si è sviluppato lunedì sera con all'ordine del giorno il futuro (ma anche il passato) delle Terme. In scena sono andate le prevedibili scaramucce politiche, con tanti botta e risoposta che non hanno fatto assolutamente luce su una vicenda che continua ad avvitarsi su se stessa.
Lapenna (Forza Italia) ha chiesto dove sono finiti i 5 milioni che dovevano servire a ristrutturare il Tettuccio e parlato di danno erariale causato dal passaggio delle quote della società in mano alla Regione. Riccardo Sensi (Mi piace Montecatini) ha sottolineato la voragine di debiti esistente e ribadito la possibilità di una procedura concorsuale. Il suo compagno di partito Luca Baroncini ha puntato il dito sulla mancata presentazione del piano industriale e chiesto chiarimenti su un presunto verbale da 100mila euro da parte di Equitalia, mentre Cristiano Berti ha espresso il suo scetticismo sulla conclusione del lavori alle Leopoldine con i soli 8 milioni che dovrebbero arrivare dal mutuo delle banche, per poi chiedere dove siano finiti i beni delle Terme a partire dal 2001.
L'assessore regionale al termalismo Federica Fratoni ha ribadito che l'impegno della Regione per le Terme non verrà meno e che il Defr tutela la società, ma ha anche subordinato un ulteriore erogazione di finanziamenti al pareggio di bilancio. Rassicurazioni dal presidente della Regione Rossi sono arrivate anche al sindaco Giuseppe Bellandi, che ha anche detto che il piano industriale sarà presentato a breve.