Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Movimento 5 Stelle si ritiene insoddisfatto delle risposte avute nel consiglio comunale straordinario di lunedì sera.
"L'amministrazione è apparsa in grave imbarazzo, non ha fornito risposte alle nostre domande che erano chiare e semplici. Il Pd ribadisce anche con le alte cariche regionali che vuole completare le Leopoldine ma non sa dirci da dove prenderanno i soldi per farlo, ne risponde sullo sblocco del famigerato nuovo mutuo.
La Regione della giunta Pd Rossi, come da noi sostenuto fin dal primo momento, anche durante l'approvazione del famoso accordo, sta abbandonando la nave e non spenderà un solo euro per salvare le Terme, tradendo le promesse fatte in campagna elettorale.
La latitanza del piano industriale è ormai una triste realtà così come la totale assenza di lavoro della “commissione partecipate”, ne avevano promesse due prima del consiglio straordinario, “in modo da essere costruttivi” , ce ne hanno concesse zero, così l'ultima risale al 24 dicembre scorso, convocata su nostra richiesta vincolante per la quale ci siamo sentiti dare del guastafeste.
La ricreazione è finita, pretendiamo di lavorare in commissione, pretendiamo di vedere il piano industriale, i resoconti di spesa già richiesti, pretendiamo di conoscere la reale situazione della cassa della società, pretendiamo trasparenza, ma soprattutto, da questa amministrazione, pretendiamo l'onestà di ammettere la propria inadeguatezza e che si apra il tavolo Comune/Regione a professionisti competenti nel settore, scelti con un bando e non con l'amicizia o la tessera".