A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Il turismo è fermo e la città è a zero”, afferma Carlo Bartolini presidente di Federalberghi Aapm che si rivolge alla società Terme ritenendo che in questo momento, più che mai, possa rappresentare un elemento importante per la ripartenza turistica. “L’assemblea dei soci della società Terme ha deliberato di nominare un direttore generale esperto del settore, rispondendo così alle nostre ripetute sollecitazioni in tal senso. Un obiettivo che considereremo raggiunto soltanto quando ci potremo confrontare con lui per organizzare un rilancio del prodotto termale.”
“Un confronto che riteniamo necessario anche sul piano industriale. Se di piano industriale si tratta, non comprendiamo perché non è ancora stato condiviso con la nostra categoria. La programmazione dell’ambito turistico, promocommercializzata dalle nostre strutture operative, ha messo al centro il prodotto termale. Occorre recuperare una sinergia territoriale da cui un piano industriale delle terme, della principale azienda cittadina, non può prescindere, per il proprio futuro e per quello della città”.
Dopo un lungo percorso amministrativo, perché interrotto dall’emergenza Covid, le strutture operative delle associazioni albergatori in collaborazione con i Comuni dell’Ambito turistico Montecatini e Valdinievole, sono arrivate alla definizione di un prodotto territoriale da promuovere per la vendita sul mercato nazionale ed estero - “stiamo lavorando da imprenditori per ottenere il massimo da quello che il territorio può offrire, ma dobbiamo recuperare velocemente anche quel di più che è rappresentato dal prodotto termale", ribadisce ancora Carlo Bartolini.