Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Merci Travel è un'agenzia di viaggi e tour operator con sede in provincia di Pistoia, specializzata nel settore incoming a livello nazionale. Forte di un’esperienza ventennale nel turismo, il giovane team composto dalla fondatrice Simona Conte e dal coordinatore Gabriele Cearini affianca con passione il cliente in ogni fase di prenotazione, rivolgendosi sia agli individuali che ai gruppi. L'agenzia offre inoltre servizi di prenotazione ristoranti, guide turistiche, biglietteria, organizzazione congressi e soluzioni viaggio ad hoc.
Il gruppo ha deciso di trasferire la propria esperienza alberghiera in un nuovo progetto, Visit-Toscane.com, portale di prenotazioni online dedicato alle strutture ricettive turistiche della Toscana.
L’obiettivo è quello di garantire la massima visibilità online, permettendo la vendita e la gestione diretta delle prenotazioni da parte delle attività presenti nel portale, sostituendo all’addebito di commissioni una quota annuale per l’affiliazione.
Visit-Toscane.com rappresenta la piattaforma ideale per approfondire la conoscenza di un territorio tutto da scoprire, come testimoniato dal riconoscimento di Pistoia capitale italiana della cultura per il 2017.