Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO SERIE D-ECCELLENZA
Montecatini-Foligno Larcianese-Castelfiorentino

31/1/2016 - 10:16


Montecatini-Foligno gara attesa per le due squadre. Il Montecatini cerca il riscatto dopo le ultime sconfitte; il Foligno cerca di rientrare in corsa per le posizioni che contano.

MONTECATINI E' una sfida fra squadre di alta classifica quella in programma oggi al "Mariotti" con il Montecatini (38) ed il  Foligno (32).  

Da dire che la squadra  umbra è stata costruita per recitare un ruolo da protagonista in questo torneo e la gara di oggi rappresenta l'ultimo tentativo per rientrare in corsa per le posizioni che contano. Le due sconfitte consecutive con Ponsacco e Colligiana, hanno aumentato il distacco del Foligno dalle seconde, però mister Giovanni Maneschi mette in guardia i suoi ragazzi dalle insidie che questa sfida può nascondere. Al termine della rifinitura del sabato mattina così si esprime: «L'organico dei nostri avversari è da prime della classe per la categoria- Ci aspetta una partita difficilissima, complicata dalle assenze per infortunio e squalifiche». Appiedati dal giudice sportivo Papini per tre turni e Di Vito per uno, il trainer dei biancocelesti, non avrà a disposizione neppure gli infortunati Tafi e Chiaramonti. Le buone notizie in casa termale riguardano i rientri di Giordani in difesa e di Santini in attacco (reduci entrambi da squalifica ed il recupero fisico di Gelli. Si va quindi verso uno schieramento che vedrà Giusti tra i pali e la difesa a quattro composta da Vettori, Del Sorbo, Mazzanti e Giordani mentre sull'asse mediana è stato provato più volte in settimana Mitra che oltre alla mezza punta può fare pure l'esterno di centrocampo. Gli altri due saranno Caciagli e Michelotti con Gialdini pronto ad entrare. Davanti il tridente Santini- Frugoli-Ferrari. 

Infine le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese: la vittoria biancoceleste è offerta a 2.00, pareggio a 3.30, vittoria Foligno a 3.40

 

Calcio eccellenza

La Larcianese cerca l’aggancio sugli ospiti del Castelfiorentino

LARCIANO Larcianese e Castelfiorentino si incontreranno questo pomeriggio a al "Cei" in una sfida assai delicata valida per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza con fischio d’inizio alle 15. Solo tre punti infatti ( a favore degli ospiti) dividono le due formazioni, entrambe impegnate nell corsa ai playoff. Tantissimi i precedenti nel passato contro il Castlefiorentino allenato dal giovane ed emergente mister  Alessio Rubicino. Tra le fila dei castellani da segnalare le assenze per squalifica del centrocampista Terreni e del temibile attaccante Rodriguez. Per quanto riguarda invece la formazione di casa, il trainer Andrea Petroni potrebbe avere qualche dubbio sull'utilizzo della quota classe '97 Rinaldi infortunatosi nella finale di Coppa Italia e non ancora al meglio della condizione. Per gli altri solo l'imbarazzo della scelta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: