Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Inaugurazione e accensione delle luminarie natalizie

26/11/2011 - 8:08

 
Anche quest’anno il CCN , in collaborazione con tutti i Commercianti delle zone interessate alle luminarie e in particolar modo ai capivia,  è riuscito ad allestire un gradevole addobbo Natalizio. Il Comune di Montecatini Terme  è stato indispensabile per il sostegno economico che  ha concesso. Altri contributi sono arrivati dalle Terme, che come ogni anno partecipano ai costi e ad alcune banche cittadine che non hanno voluto negare il loro sostegno, pur in un periodo difficile come quello odierno, come il Credito Cooperativo della Valdinievole, la Banca del monte di Lucca e il Monte dei Paschi di Siena.
Sono stati installati complessivamente  185 elementi luminosi tra sipari e alberini stilizzati, sono state raccolte 262 adesioni tra i commercianti. L’albero di sfere in piazza del popolo quest’anno è stato rialzato di circa 120 centimetri per essere maggiormente visibile. La corona di Miss Italia creata per quell’evento è stata sistemata in posizione centrale affinchè sia un richiamo e una promozione per la prossima edizione del concorso. Un discorso a parte lo merita il mercatino del Grocco la Salute che mantenendo le luminarie estive, con piccole modifiche, ha potuto beneficiare di una copertura di fili luminosi che in passato non era mai stata raggiunta. Inoltre  la piazza XX Settembre ha puntato sul rifacimento delle aiuole e all’illuminazione delle grandi piante centrali con un intervento che avrà carattere permanente.
Montecatini e le sue attività commerciali e ricettive vogliono dare un segnale di fiducia nel futuro ed essere più forti della crisi e queste luminarie dovranno essere un richiamo per i potenziali clienti dei negozi e un piacevole intrattenimento per i clienti degli alberghi che soggiorneranno nella nostra città.

Fonte: Comunicato stampa CCN
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: