Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - "E' la classica gestione totalmente fallimentare del Pd", questo il pungente commento di Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord, in merito alla più che critica situazione delle Terme di Montecatini.
"Alla fine - prosegue Vescovi - gli unici a pagare veramente sono i cittadini e gli operatori commerciali, sicuramente penalizzati da questa intricata situazione che, giorno dopo giorno, appare sempre più delicata." "Sono convinto - sottolinea il consigliere - che se il governo della città fosse stato affidato, a suo tempo, al centrodestra, le cose sarebbero andate diversamente e sicuramente non saremmo arrivati a questo punto".
"Quotidianamente - asserisce l'esponente leghista - vi sono notizie assai poco confortanti sul futuro di una località che ha notevoli potenzialità, molte, colpevolmente, ancora inespresse." "Stando così le cose - conclude Manuel Vescovi - meglio privatizzare le Terme che continuare ad accumulare debiti su debiti".