Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il presidente dell'Apam Dario Brotini interviene in tema di Terme e turismo.
"L'apertura della società Terme nei confronti della categoria degli albergatori e la revisione del regolamento Tari, sono il risultato della nostra attività silenziosa ma efficace.
Federalberghi Apam plaude all'iniziativa delle Terme di aprire un confronto costruttivo con la categoria degli albergatori per riprendere un percorso condiviso di promocommercializzazione del prodotto.
Già nel 2008 Apam aveva contribuito con un considerevole importo di € 50.000 alla realizzazione di una campagna promozionale congiunta con le Terme. Mentre, nel recente passato, sempre Apam ha sostenuto l'apertura dello stabilimento La Salute, l'apertura festiva invernale della piscina Redi, una campagna publiredazionale sul mercato russo e, al tempo dell'Au Raffaelli, si è fatta promotrice di un progetto di club di prodotto hotel termale diffuso.
Crediamo anche ora che sia possibile riproporre una formula di offerta congiunta fra Terme e alberghi, con un prodotto eccellente che comunque abbiamo ma che dobbiamo valorizzare nel modo più commerciale possibile. Questo lo possiamo fare attraverso un confronto costruttivo con la società di gestione. Soddisfazione anche sul fronte della Tari, da cui non distogliamo mai l'attenzione. Sarà possibile ottenere la riduzione per la stagionalità in ragione dei giorni di effettiva apertura e non più per periodi chiusi.
Un riconoscimento necessario per non inficiare il beneficio alla riduzione in caso di apertura di qualche fine settimana in occasione dell'evento Città del Natale.
Possiamo ritenere questo risultato frutto di un lavoro congiunto fra categoria albergatori e Comune, ognuno responsabilmente nel proprio ruolo, ma attenti alla coerente applicazione delle disposizioni normative".