Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente dell'Apam Dario Brotini interviene in tema di Terme e turismo.
"L'apertura della società Terme nei confronti della categoria degli albergatori e la revisione del regolamento Tari, sono il risultato della nostra attività silenziosa ma efficace.
Federalberghi Apam plaude all'iniziativa delle Terme di aprire un confronto costruttivo con la categoria degli albergatori per riprendere un percorso condiviso di promocommercializzazione del prodotto.
Già nel 2008 Apam aveva contribuito con un considerevole importo di € 50.000 alla realizzazione di una campagna promozionale congiunta con le Terme. Mentre, nel recente passato, sempre Apam ha sostenuto l'apertura dello stabilimento La Salute, l'apertura festiva invernale della piscina Redi, una campagna publiredazionale sul mercato russo e, al tempo dell'Au Raffaelli, si è fatta promotrice di un progetto di club di prodotto hotel termale diffuso.
Crediamo anche ora che sia possibile riproporre una formula di offerta congiunta fra Terme e alberghi, con un prodotto eccellente che comunque abbiamo ma che dobbiamo valorizzare nel modo più commerciale possibile. Questo lo possiamo fare attraverso un confronto costruttivo con la società di gestione. Soddisfazione anche sul fronte della Tari, da cui non distogliamo mai l'attenzione. Sarà possibile ottenere la riduzione per la stagionalità in ragione dei giorni di effettiva apertura e non più per periodi chiusi.
Un riconoscimento necessario per non inficiare il beneficio alla riduzione in caso di apertura di qualche fine settimana in occasione dell'evento Città del Natale.
Possiamo ritenere questo risultato frutto di un lavoro congiunto fra categoria albergatori e Comune, ognuno responsabilmente nel proprio ruolo, ma attenti alla coerente applicazione delle disposizioni normative".