Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 06/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Dario Brotini è il nuovo presidente degli albergatori Apam: "Le Terme la priorità del mio mandato"

18/2/2015 - 19:32

MONTECATINI - Dario Brotini succede a Francesca Taddei alla presidenza di Federalberghi Apam. Trentanove anni, gestisce assieme alla famiglia l'hotel Massimo D'Azeglio in corso Matteotti. Già componente il consiglio di amministrazione, guiderà l'associazione per i prossimi 4 anni. L'incarico della vicepresidenza sarà attribuito nella prima riunione di insediamento del consiglio direttivo.

 

Gli altri componenti del consiglio eletti sono: in rappresentanza delle categorie 4 stelle – Antonio Mariotti (H. Adua e regina di Saba), 3 stelle – Francesca Taddei (H. Mediterraneo); 2 stelle – Marco  Di Grazia (H. Iris); 1 stella  - Giacomo Cardelli (H. Verena).

In rappresentanza dei raggruppamenti per posti letto, fino a 45 – Carlo Bartolini (Smarthotel Bartolini) – Luca Iozzelli (Hotel Cavallotti) – Giuseppe Venturini (H. Alassio); da 45 a 100 pl – Marco Callarelli (H. Montebello)- Stefano Biondi (H. Boston) – Marco Fabiani (H. Miramonti) – Giovanni Innocenti (H. Innocenti); oltre 100 pl – Gabriele Giannini (H. Arnolfo) – Michele Innocenti (H. Mirò) – Giancarlo Poli (G.H. Plaza e Locanda Maggiore) – Dante Simoncini (H. Torretta).

Per il collegio sindacale Alfredo Lollini (H. Abas), Massimo Vespesiani (H. Moschini), Fernando Zucconi (H. Valdinievole).


“La prima parola è per ringraziare - dice Brotini - i colleghi che hanno riposto la fiducia nella mia persona per gestire un incarico così prestigioso ed importante in un momento particolarmente delicato come quello che stiamo attraversando. Le Terme rappresenteranno per il mio mandato una sicura priorità. Faremo tutto il possibile per favorire l'avvio di  un percorso definito e sostenibile verso il completamento del progetto Leopoldine nel suo complessivo e per il restauro delle Terme Tettuccio come di tutto il patrimonio Termale che ci circonda. Il restyling ed il rilancio sul mercato Italiano ed internazionale del nostro prodotto termale è fondamentale per dare una grande svolta alla nostra economia locale. Nell'immediato, ci impegneremo per implementare e valorizzare  le nostre potenzialità di attrattiva turistica all'interno della Toscana, con particolare attenzione al settore degli eventi e delle manifestazioni sportive. Garantirò  il rapporto quotidiano con la base associativa che rappresenta l'anima della nostra associazione e si merita tutta la nostra dedizione".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: