Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Dario Brotini è il nuovo presidente degli albergatori Apam: "Le Terme la priorità del mio mandato"

18/2/2015 - 19:32

MONTECATINI - Dario Brotini succede a Francesca Taddei alla presidenza di Federalberghi Apam. Trentanove anni, gestisce assieme alla famiglia l'hotel Massimo D'Azeglio in corso Matteotti. Già componente il consiglio di amministrazione, guiderà l'associazione per i prossimi 4 anni. L'incarico della vicepresidenza sarà attribuito nella prima riunione di insediamento del consiglio direttivo.

 

Gli altri componenti del consiglio eletti sono: in rappresentanza delle categorie 4 stelle – Antonio Mariotti (H. Adua e regina di Saba), 3 stelle – Francesca Taddei (H. Mediterraneo); 2 stelle – Marco  Di Grazia (H. Iris); 1 stella  - Giacomo Cardelli (H. Verena).

In rappresentanza dei raggruppamenti per posti letto, fino a 45 – Carlo Bartolini (Smarthotel Bartolini) – Luca Iozzelli (Hotel Cavallotti) – Giuseppe Venturini (H. Alassio); da 45 a 100 pl – Marco Callarelli (H. Montebello)- Stefano Biondi (H. Boston) – Marco Fabiani (H. Miramonti) – Giovanni Innocenti (H. Innocenti); oltre 100 pl – Gabriele Giannini (H. Arnolfo) – Michele Innocenti (H. Mirò) – Giancarlo Poli (G.H. Plaza e Locanda Maggiore) – Dante Simoncini (H. Torretta).

Per il collegio sindacale Alfredo Lollini (H. Abas), Massimo Vespesiani (H. Moschini), Fernando Zucconi (H. Valdinievole).


“La prima parola è per ringraziare - dice Brotini - i colleghi che hanno riposto la fiducia nella mia persona per gestire un incarico così prestigioso ed importante in un momento particolarmente delicato come quello che stiamo attraversando. Le Terme rappresenteranno per il mio mandato una sicura priorità. Faremo tutto il possibile per favorire l'avvio di  un percorso definito e sostenibile verso il completamento del progetto Leopoldine nel suo complessivo e per il restauro delle Terme Tettuccio come di tutto il patrimonio Termale che ci circonda. Il restyling ed il rilancio sul mercato Italiano ed internazionale del nostro prodotto termale è fondamentale per dare una grande svolta alla nostra economia locale. Nell'immediato, ci impegneremo per implementare e valorizzare  le nostre potenzialità di attrattiva turistica all'interno della Toscana, con particolare attenzione al settore degli eventi e delle manifestazioni sportive. Garantirò  il rapporto quotidiano con la base associativa che rappresenta l'anima della nostra associazione e si merita tutta la nostra dedizione".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: