Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Penultimo appuntamento stagionale con gli incontri formativi organizzati dal Montecatinimurialdo. Venerdì 12 febbraio alle 21,15, presso il salone riunioni dell´Oratorio Murialdo (via Marruota 105), si svolgerà una riunione sul tema “Educare a Crescere: il ruolo e le responsabilità della famiglia e della scuola calcio. Durante l'incontro, organizzato in collaborazione con la FIGC delegazione provinciale di Pistoia e il centro di consulenza familiare di Massa e Cozzile, intereverranno la dottoressa Lourdes Reboledo, psicologa, e l'avvocato Mariagiulia Lenzi. “E' un tema inedito ma che certamente merita attenzione e approfondimento – spiega il responsabile della Scuola Calcio Roberto Lapenna – molti di noi infatti, sia come genitori che istruttori, spesso ci chiediamo quali siano le responsabilità, morali e giuridiche, che ci troviamo ad affrontare quotidianamente. Questo incontro sarà l'occasione giusta per capire fino a che punto arrivano le responsabilità della Scula Calcio e dove invece dovrebbero intervenire i familiari. La serata è aperta a ingresso libero e aperta a tutti. La società invita staff, genitori e atleti a partecipare numerosi.