Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Slp Cisl di Pistoia conquista la maggioranza alle elezioni Rsu/Rls che non si tenevano da oltre 10 anni, in ultimo anche a causa della pandemia.
"Un risultato che ci rende orgogliosi e ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa con impegno e passione - sottolinea Christian Carta, segretario Slp Cisl Pistoia (in foto) -. Siamo riusciti a formare una squadra che copre tutti gli aspetti lavorativi in tutti gli ambiti aziendali. La differenza tra il 2012 (data dell'ultimo appuntamento elettorale) e oggi sta nel fatto che molte figure lavorative non si sentivano rappresentate dove la maggior parte delle Rsu era fondamentalmente su reparto portalettere e qualcosa sulla sportelleria. Oggi siamo riusciti ad avere su 11 seggi Rsu 6 Slp Cisl su vari ambiti aziendali: Dto (parte che gestisce il comparto informatico per assistenza su postazioni e gestione software), Scf (Specialista commerciale finanziario)".
Ottimo anche il riscontro sulla percentuale di votanti che in queste elezioni è stata pari all'81.34% contro quella del 2012 che era stata del 80.13%. Un importante risultato sotto ogni profilo.
"Siamo quasi al 54% contro il 40% della Cgil, il 5% Uil e 1% Ugl. Gli stessi parametri nel 2012 noi abbiamo erano del 40,5% per noi, la Cgil al 42,80, Uil al 16,40 %. Tutto ciò considerando che i lavoratori a Pistoia nel settore oggi sono intorno ai 545 mentre nel 2012 erano più di 700".
"Per questo - sottolinea il referente Slp Cisl Christian Carta - ci tengo a ringraziare tutti i lavoratori che ci hanno votato, la squadra che ha permesso di ottenere questo risultato, e sono felice che siamo riusciti quest'anno a portare i lavoratori al voto, visto che ormai di Rsu attivi ne erano rimasti pochi a causa dei pensionamenti".