Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Mercoledì Larcianese contro il Progresso Calcio

15/2/2016 - 19:54

Mercoledì 17 Febbraio allo stadio "Idilio Cei", con inizio alle ore 14,30, la LARCIANESE sfiderà il PROGRESSO CALCIO nell'andata degli ottavi della fase Nazionale di Coppa Italia. La Larcianese arriva a questo appuntamento grazie alla conquista della fase Regionale della  manifetazione, quando lo scorso 20 Gennaio alle "Due Strade" di Firenze ha vinto per due reti ad una ai supplementari contro il San Donato Tavarnelle. Il percorso della squadra viola nella fase toscana ha visto capitan Pinto e compagni avere la meglio nell'ordine su Maliseti Tobbianese, Signa, Sestese, Baldaccio Bruni e come già detto nella finale con il San Donato Tavarnelle.La compagine emiliana del Progresso rappresenta il paese di Castel Maggiore, nell'hinterland bolognese. La squadra rossoblu (proprio come il Bologna) ha vinto la propria fase regionale battendo in finale con un secco quattro a zero il Salsomaggiore.  Il mister del Progresso Emanuele Righi è molto conosciuto nella sua zona, essendo anche uno stimato giornalista al seguito del Bologna FC.Attualmente il Progresso occupa il secondo posto in classifica in Campionato. La Società è molto impegnata anche a livello giovanile, dove allestisce ottime formazioni.Il mister viola Petroni tranne l'infortunato classe '97 Rinaldi, avrà tutta la rosa a sua disposizione, potendo scegliere chi riterrà più in forma. Diciotto sono i calciatori convocati per questa partita.Curiosità: la Larcianese che torna a disputare una gara extra regionale dopo 12 anni,  si attacca anche alla cabala, infatti nel 1998 (anno del trionfo in Coppa Italia) nel primo turno extra regionale affrontò ed eliminò proprio una squadra emiliana, la Bagnolese della provincia di Modena.Ricordiamo che la gara di ritorno sarà giocata mercoledì 24 Febbraio allo stadio di Castel Maggiore. Varranno le regole delle Coppe Europee, con le reti in trasferta che valgono il doppio. Soltanto due le quote obbligatorie in campo: un '96 e un '97 Terna piemontese: arbitrerà il sig. Gabriele Restaldo di Ivrea, coadiuvato dagli assitenti Cubicciotti e Billone di Nichelino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: