Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO COPPA ITALIA DILETTANTI
La Larcianese vince in trasferta e approda ai quarti.

25/2/2016 - 18:27

Castelmaggiore. La Larcianese approda ai quarti della coppa Italia d’EcceIlenza sconfiggendo a Castelmaggiore il Progresso per 1-0.                                                                                                                                                                                   Il  I ragazzi di Petroni affronteranno Fabriano (prima gara in trasferta il 9 marzo e ritorno a Larciano il 16) per l’accesso alle semifinali. Un’altra grande impresa del club del presidente Giancarlo Carbone, con una squadra apparsa matura ed in grado di affrontare positivamente impegni sempre più difficili.

Ottima la preparazione della gara da parte della Larcianese.

I bolognesi fin dall'inizio cercano di fare la partita con i viola chiusi in difesa e pronti alle ripartenze  in contropiede. Supremazia territoriale dei rossoblù con i viola che perdono subito per infortunio muscolare capitan Pinto, autore del gol nella partita all’andata, rilevato dal Mascani. La difesa viola argina bene gli attacchi mentre su una veloce ripartenza è la Larcianese ad avere la miglior occasione della prima frazione con Citera che costringe Albertazzi ad un super intervento. Dopo l’intervallo  ancora il Progresso in attacco, ma la Larcianese appare in grado di reggere bene l’urto. Per Adornato c’è lavoro solo nelle uscite alte. Tanto possesso di palla da parte emiliana, ma nessun vero pericolo per il portiere viola. Col passare dei minuti l’intensita dei padroni di casa cala e la Larcianese ne approfitta: Fioravanti s’invola verso la porta, ma Di Candilo lo strattona al momento di calciare. L’arbitro fischia il rigore e dà il rosso diretto al numero 4 locale. Dal dischetto però Citera si fa parare la conclusione dal portiere rossoblù. Il bomber della Larcianese non sbaglia la mira sull’azione successiva iniziata da Melani e proseguita da Massaro che gli serve un perfetto assist in diagonale per il settimo centro personale in coppa. Nei minuti finali ancora attacchi sterili del Castelmaggiore.

I migliori dei viola Fioravanti, Melani, Citera.                                                                                                       
Progresso: Albertazzi, Tani, Miti (76 ‘ Teglia) Di Candilo, Fabbri, Grazioso, Bonavitacola, Ballarini, Di Giulio, Di Benedetto, Monti (46 Greco),. A disposizione Tomesamo Rossi, Barranca, Ventura. Muraccini Allenatore Righi.

 
Larcianese: Adornato , De Masi , Bizzarri , Fioravanti , Pinto (18’ Mascani) , Panelli M. , Della Latta, Amatucci , Massaro , Citera , Borselli (47’ Melani) A disp.: Fiaschi, Panelli, Baldasseroni, Giovannelli, Paolacci. Allenatore.: Petroni.

 

Arbitro: Gobbato di Udine)

Rete:Citera all’82’.

 

Nella foto il Presidente della Larcianese Carbone

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: