Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 9 marzo la Larcianese giocherà allo stadio Comunale di Fabriano (AN) la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli avversari saranno i biancorossoneri del Fabriano Cerreto, compagine nata dalla fusione delle due squadre marchigiane del Cerreto (Comune di Cerreto D'Esi) e del Fabriano (Comune di Fabriano, famoso per le cartiere), località distanti circa 10 km l'una dall'altra.
La squadra del Fabriano Cerreto è guidata in panchina da Nicola Spuri Forotti, tecnico esperto e molto quotato nella zona, attualmente in classifica occupa il secondo posto staccata di 12 punti dalla capolista Civitanovese.
La squadra di Petroni, che partirà alla volta delle Marche già da martedì sera, arriva carica a quest'attesissimo appuntamento: capitan Pinto e compagni sno consapevoli dell'importanza di questa manifestazione. Nella lista dei 18 convocati non presenti gli infortunati centrocampisti Rinaldi e Giovannelli.
I tifosi viola faranno sentire il prorprio apporto, un autobus e qualche auto privata mercoledì mattina partiranno per seguire la squadra.Ricordiamo che la gara di ritorno sarà disputata al "Cei" mercoledì 16 marzo.
Arbitrerà l'incontro il sig. Nicolini della sezione di Brescia, assistenti Feraboli e Botti sez. Brescia