Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I partiti di centrodestra Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia An si ricompattano contro il centrosinistra, ottenendo l’adesione al progetto della lista civica "Voltare pagina" e del consigliere comunale indipendente Fabrizio Bonelli.
Prova generale, la settimana scorsa, quando si sono incontrati i rappresentanti di partiti e movimenti per iniziare il confronto su un programma condiviso. Al centro della discussione le prime mosse da mettere in campo per scrivere un programma politico comune per la città.ò
L’obiettivo è la nascita di un “Laboratorio di centrodestra per Borgo a Buggiano”, ricco di idee e progetti, che possa essere presentato alla cittadinanza attraverso una serie di iniziative pubbliche.
"L’importante - si legge in un comunicato congiunto delle tre forze politiche - ora è proseguire il dialogo tra partiti e aprire la coalizione alla forze sane della città a partire dalle associazioni e dalle altre liste civiche. Il lavoro iniziato non è legato ad alcuna urgenza elettorale ma alla necessità di costruire le fondamenta di un progetto programmatico e politico che veda finalmente il centrodestra unito.
Il clima e l’umore dei cittadini sta cambiando e il centrodestra continuerà a lavorare per l’unità mettendo da parte i personalismi e le divisioni del passato, con l’unico obiettivo di dare finalmente un buon governo alla città.
Cio’ premesso, si ribadisce la disponibilità e l'apertura a tutti gli altri soggetti politici e civici che vogliano condividere questo progetto di governo per Borgo a Buggiano".