Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Il Pd di Ponte Buggianese incontra le associazioni e rilancia le sue attività sul territorio

6/3/2016 - 8:46

Il Partito Democratico di Ponte Buggianese ringrazia di cuore i tantissimi cittadini intervenuti alla inaugurazione della "Casa delle Associazioni" che si è svolta sabato in ruga. I rappresentanti delle associazioni presenti hanno manifestato il loro entusiasmo ed apprezzamento rispetto a questo progetto che dà la possibilità di svolgere attività, incontri, iniziative ecc. alle organizzazioni pontigiane che ne faranno richiesta.
Questo impegno che il PD di Ponte ha deciso di assumersi conferma e rilancia la nostra volontà di vivere pienamente il territorio attraverso iniziative concrete e tangibili.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2016 - 15:32

AUTORE:
Alessandro Galligani

Per onestà intellettuale andrebbe chiamata "Casa delle associazioni affini al PD".
Ritengo che l'amministrazione dovrebbe trovare lo spazio idoneo per le attività delle associazioni tutte. Il PD è libero di utilizzare la propria sede per lo scopo che ritiene migliore, personalmente però credo anche che le associazioni tutte farebbero bene a mantenere la propria indipendenza sia formale che reale dalla politica.

8/3/2016 - 9:51

AUTORE:
francesco

Sig. Remo se non sbaglio mi sembra che lei per primo in passato abbia sparato a zero anche su situazioni di Ponte Buggianese che non la riguardavano minimamente. Per quanto riguarda questa scelta dal parte del pd credo sia la cosa più immorale che potessero fare. Le associazioni che dai rumors locali sembra che ne facciano parte sono tutte spudoratamente affini al partito . Sono anche convinto che questa scelta operata dal pd sia una chiara ammissione dell' incapacità del comune di dotare le associazioni e dico tutte le associazioni del paese di una stanza dove poter svolgere le proprie attività. Povero Ponte come siamo finiti

7/3/2016 - 17:16

AUTORE:
Remo Benedetti

Egr.Signor Buzzi, non ho il piacere di conoscerla ( ammesso che questo sia il suo nome ) ma sarebbe meglio pensasse al nostro Paese ( ammettendo che sia un pontigiano ) anzichè fare " l' uomo qualunque" che sà solo sparare su tutto senza pensare al bene comune.
Sà solo criticare e giocare al " tanto peggio tanto meglio "
Non mi importa chi mette a disposizione questa " CASA DELLE ASSOCIAZIONI" ma bensì il vantaggio che ne possono tratte le associazioni ( dico TUTTE ) del Ponte. Questa casa non è la sede del PD e per quanto mi riguarda cosa ne sà di me e delle mie idee?
Riguardo la CISL ed i suoi dirigenti da " STIPENDI GALATTICI" non è mio compito il controllo quando esiste una dirigenza ed uno statuto.
In quanto delegato a Ponte ho il dovere di pensare piuttosto alle classi sociali più povere senza guardare che tessere hanno in tasca o che idee professano.

7/3/2016 - 11:15

AUTORE:
Buzzi

Quindi le associazioni devono avere sede nella sede Pd a Ponte Buggianese? State bene? Avete fatto la scuola da Stalin? Il signor Benedetti che è pd dovrebbe pensare agli stipendi galattica dirigenti Cisl più che alle associazioni.

6/3/2016 - 13:48

AUTORE:
Remo Benedetti

Questa è una cosa ben pensata che va incontro a tutte le associazioni di qualunque genere e tipo. Dà la possibilità a queste di avere sempre e in qualunque momento un recapito certo senza tirar fuori un becco di un quattrino.
A nome del mio sindacato Pensionati CISL di PONTE BUGGIANESE, di cui sono il Delegato Comunale, ringrazio vivamente ed auguro a tutte le altre Associazioni un buon lavoro per il be-ne ed il progresso di tutti i citta-
dini pontigiani.