Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO COPPA ITALIA
Larcianese: ottimo pareggio a Fabriano 1-1

10/3/2016 - 9:07

Fabriano. La  Larcianese pareggia a Fabriano al termine di una gara ben giocata e che dimostra la solidità della compagine del Presidente Giancarlo Carbone.                                                                                    

Capitan Pinto e compagni infatti escono indenni dal bellissimo impianto di Fabriano nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Un pari super meritato che permette ai viola del presidente Giancarlo Carbone di guardare con ottimismo a gara-due in programma al "Cei" mercoledì prossimo. Il tabellino: Squadra di casa all’attacco all’inizio, ma senza grossi pericoli  per Adornato; solo una conclusione di Aquila, ben controllata, e quella di Martellucci a metà tempo, con la difesa viola per la prima volta disattenta. La Larcianese risponde con un bel tiro di Fioravanti su calcio piazzato, alta di poco e con un’iniziativa di Massaro, che viene anticipato da un difensore al momento di concludere. Zero a zero al termine dei primi 45 minuti. Ad inizio ripresa segna il Fabriano: su un cross dalla destra Piergallini anticipa tutti compreso l'uscita di Adornato e deposita la sfera in rete. La Larcianese reagisce alla grande. Massaro si libera al tiro e costringe Spitani ad un super intervento. I viola attaccano a pieno organico anche se subiscono  qualche rischio sulle ripartenze del  Fabriano. Al 65' Adornato fa un  miracolo per parare a terra la sventola di Piergallini. Ancora Massaro si rende pericoloso ed a  6' dal termine Citera  appoggia di tacco a Fioravanti che di precisione segna il gol del pareggio. E l'1-1 per la gioia della panchina viola e di tutto lo staff al seguito della squadra. La gara fila liscia negli ultimi minuti senza sussulti . Rimane la gara di ritorno per accedere alle semifinali, ma il risultato di oggi permette di affrontare la gara di ritorno con maggiore serenità.

Bene Fioravanti, Massaro  e Pinto per i Viola, ma tutta la squadra si è espressa su ottimi livelli.

 
Fabriano Cerreto: Spitani, Savelli, Severini, Lanci, Boinega, Lapi, Aquila (65' Moretti), Bartoli (67' Bianchi), Martellucci, Iacoponi, Piergallini. Allenatore: Nicola Spuri Forotti.                                                    

Larcianese: Adornato, Della Latta, De Masi (80'Panelli G,) Fioravanti, Pinto, Panelli M, Borselli, Amatucci, Massaro, Citera (87' Mascani) . Allenatore: Andrea Petroni

Arbitro: Nicolini di Brescia.

Reti: 58' Piergallini, 84' Citera.

 

Nella foto il Presidente della Larcianese Giancarlo Carbone

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: