A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 16 marzo allo stadio Idilio Cei (fischio d'inizio ore 15) sarà disputata la gara tra Larcianese e Fabriano Cerreto, valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.
Ricordiamo che la partita di andata che si è giocata nelle Marche la scorsa settimana è terminata con un pareggio per uno a uno, con reti di Piergallini e Fioravanti. Per il passaggio del turno valgono le regole delle Coppe Europee, con il goal in trasferta che vale doppio.
Mister Andrea Petroni per questa gara avrà tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per il giovane classe '97 Rinaldi ancora alle prese ormai da parecchio con un infortunio muscolare.
In paese c'è grande attesa per questa partita, quarto di finale di Coppa Italia che manca ormai dal 1998, anno del trionfo viola in questa manifestazione. Previsto un buon pubblico e una coreografia a sorpresa sugli spalti. Arbitrerà il sig. Marco Cecchin di Bassano del Grappa.