Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella notte tra venerdì 11 marzo e stamani sono state divelte due panchine in Via Aldo Moro e in piazza Annigoni. Le stesse erano state acquistate ed installate nella stessa giornata di venerdì, insieme ad altri giochi posti nei giardini pubblici e delle scuole dell’infanzia. Il fatto è veramente grave e si va ad aggiungere agli atti vandalici compiuti lo scorso 22 gennaio, sempre ai giochini in piazza Annigoni, a pochi metri dalla panchina divelta.
Subito è stato fatto un sopralluogo da parte del Sindaco e dell’Assessore Nicola Tesi con il Comandante della Stazione dei Carabinieri e con un agente della Polizia Municipale a cui, naturalmente, è seguita formale denuncia sull’accaduto.
Il sindaco, amareggiato, vede con grande dispiacere azioni gravi come queste, compiute da chi non è attaccato alla cosa pubblica e che anzi sembrano rivolte a distruggere ogni miglioria apportata alle strutture pubbliche dall’Amministrazione.
Si fa appello ai cittadini, qualora a conoscenza dei colpevoli o testimoni di tali atti, di segnalare alle Forze dell’Ordine.