Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
E' Luca Nardi il nuovo coordinatore della rete ospedaliera della Ausl Toscana Centro

18/3/2016 - 20:14

E’ Luca Nardi il nuovo direttore del presidio ospedaliero San Giuseppe di Empoli e, nei prossimi giorni sarà formalizzata anche la sua nomina a direttore della rete ospedaliera dell’Azienda Usl Toscana Centro.
 
Il dottor Nardi, fino a pochi giorni fa direttore dei presidi ospedalieri della ex Ausl 5 di Pisa, ora dovrà dirigere oltre all’ospedale empolese anche l’intera rete dei 13 ospedali, portati in dote dalle quattro ex aziende sanitarie alla nuova Azienda Toscana Centro.
 
Appena nominato alla guida del San Giuseppe il dottor Nardi, che ha interamente svolto tutta la sua carriera all’interno della sanità pubblica, ha subito manifestato la sua soddisfazione per il fatto di poter fare ritorno nel territorio empolese: una realtà della quale ha ampia conoscenza avendoci lavorato per sedici anni.


“Sono anche lusingato per l’importante incarico che mi è stato assegnato –ha dichiarato il neo direttore- e spero di rispondere alle aspettative della direzione aziendale”. Nardi da subito inizierà ad occuparsi dell’ospedale di Empoli ed al contempo avvierà una conoscenza diretta di tutte le strutture ospedaliere della nuova Azienda sanitaria.

 

“Per farlo – ha detto - mi avvarrò della collaborazione dei vari direttori di presidio con l’obiettivo di poter migliorare ulteriormente i percorsi assistenziali in una logica di rete”.


Nardi che è nato Firenze nel 1960, ed cresciuto a Montelupo fiorentino e, ci tiene a precisarlo, è residente a Castelfiorentino, si è laureato nel 1986 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Firenze con lode.


Nell’anno accademico 1986-87 si è iscritto alla scuola di specializzazione in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva presso l’Università degli studi di Firenze specializzandosi in tale disciplina nel 1990 con la votazione di 70/70.


Nell’anno accademico 1991-92 si è iscritto alla scuola di specializzazione in Igiene e medicina preventiva, indirizzo Igiene ed organizzazione dei servizi ospedalieri, presso l’Università degli studi di Firenze, conseguendo la specializzazione nel 1995 a pieni voti con lode.
 
Nel marzo del 1990 è stato assunto dall’allora USL18 di Empoli quale assistente medico di Igiene ed Organizzazione dei servizi ospedalieri. Nel 2002 è stato nominato responsabile della unità operativa Igiene ed Organizzazione servizi ospedalieri Empolese-Valdelsa sempre presso la ex Asl 11. Nel 2006 ha assunto l’incarico triennale, che ha ricoperto fino ad oggi, di direttore dei presidi ospedalieri della ex Asl 5 di Pisa.
 
Ha partecipato all’implementazione nelle Aziende Sanitarie toscane della modalità assistenziale per intensità di cure e dal 2007 al 2011 ha svolto il ruolo di sostituto del direttore sanitario nella ex Asl 5 di Pisa. E’ presidente di Anmdo (Associazione Nazionale Medici Direzioni Ospedaliere).

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: