Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Domani nella ex Filanda firma del protocollo per raccolta della volontà dei cittadini alla donazione organi e tessuti

26/10/2016 - 22:14

Sarà firmato dai sindaci e dall’Ausl Toscana centro domani mattina a partire dalle ore 10, nella sala riunioni, piano terra, della ex Filanda, area ospedaliera SS Cosma e Damiano, il protocollo d’intesa “Una scelta in Comune” che riguarda la raccolta di volontà espressa dai cittadini in materia di donazione di organi e tessuti. Il protocollo fa seguito ad una direttiva attuativa di cui è capofila la Ausl Toscana sud est –sede operativa di Siena- tra le prime a promuovere la consapevolezza di estendere i punti abilitati a ricevere la volontà dei cittadini sulla donazione. Con la sottoscrizione del protocollo di domani è prevista l’attivazione presso i Comuni, sia della zona pistoiese che della Valdinievole, di un servizio di registrazione della manifestazione di volontà in merito alla donazione degli organi da parte del cittadino, che sarà svolto presso gli uffici preposti da ogni singola amministrazione che riterrà utile abilitare per la raccolta della volontà/diniego che sarà espressa non solo al momento del rinnovo della carta di identità ma in qualsiasi momento il cittadino riterrà utile farlo: un percorso ritenuto di interesse regionale ed unico a livello nazionale. Tale protocollo sarà sottoscritto anche dai comuni in cui è già stato attivato il servizio di recepimento della scelta. Per L’Azienda Usl Toscana centro –su delega del direttore generale- il protocollo sarà sottoscritto dalla dottoressa Sara Bagatti del coordinamento donazioni organi e tessuti dell’Azienda. “Una scelta in Comune” è un progetto il cui scopo è la diffusione in tutto il territorio toscano della raccolta delle espressioni dei cittadini per la donazione di organi e tessuti. L’incarico per l’estensione del progetto è stato conferito alla responsabile del coordinamento locale donazioni e trapianti Audl Toscana sud est della sede operativa di Siena dottoressa Laura Savelli; per l’avvio dell’attivazione di tutti i Comuni toscani, invece l’incarico è stato conferito allo staff operativo della sempre della Audl Toscana sud est dottoressa Nadia Cosi e, in qualità di capofila regionale per tutti i Comuni toscani, al dottor Leonardo Mazzini vicesegretario del Comune di Chiusi.
Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: