Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Al via un progetto di implementazione dell’impianto di potabilizzazione di Panzana, struttura a servizio della rete idrica del Comune di Montecatini. E' infatti previsto un importante intervento di manutenzione straordinaria che prevede la sostituzione dell’impianto di pompaggio con relative opere elettriche e tubazioni di spinta. un'operazione che migliorerà notevolmente la qualità del servizio idrico. "L'investimento è inserito nel piano delle opere triennali e permette - spiega il portavoce dell'azienda Luca Manna - di rendere flessibile e automatica l’erogazione idrica in funzione della richiesta da parte delle utenze, con un significativo risparmio energetico".
Prima di avviare il progetto vero e proprio, Acque Toscane lavorerà per effettuare alcuni test, al fine di limitare i disagi dei residenti. Il primo test è stato programmato per il prossimo 18 aprile. A partire dalle 10, per 24 ore ( siano dunque al giorno dopo) verrà disattivato l'impianto di Panzana al fine di verificare eventuali disagi che si potrebbero avere in occasione del progetto programmato che, una volta avviato, richiederà il fermo impianto per qualche giorno.
Suez Acque Toscane ha comunque predisposto un piano di operazioni da effettuare sulla rete dell'acquedotto di Montecatini Terme, per permettere la continuità del servizio di erogazione dell'acqua in occasione di tali lavori. Per individuare anticipatamente eventuali imprevisti che potrebbero insorgere è stato deciso di effettuare la prova di 24 ore, in modo da adottare le misure necessarie per risolverli. Suez Acque Toscane informa quindi che lunedì 18 e martedì 19 aprile, e probabilmente anche nei giorni successivi, si potranno verificare mancanze d'acqua, abbassamenti di pressione e intorbidimenti transitori in tutto il territorio di Montecatini Terme. Gli utenti potranno segnalare tali disagi all'ufficio clienti di via Ugo Bassi 34-36-38, aperto dalle ore 8 alle ore 14 telefono 0572 772308, al numero verde800755246 attivo 24 ore al giorno o tramite mail info@acquetoscane.it.