Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Acque Toscane: "Lavori agli impianti, possibili disagi alle utenze lunedì e martedì"

16/4/2016 - 12:11

Al via un progetto di implementazione dell’impianto di potabilizzazione di Panzana, struttura a servizio della rete idrica del Comune di Montecatini. E' infatti previsto un importante intervento di manutenzione straordinaria che prevede la sostituzione dell’impianto di pompaggio con relative opere elettriche e tubazioni di spinta. un'operazione che migliorerà notevolmente la qualità del servizio idrico. "L'investimento è inserito nel piano delle opere triennali e permette - spiega il portavoce dell'azienda Luca Manna - di rendere flessibile e automatica l’erogazione idrica in funzione della richiesta da parte delle utenze, con un significativo risparmio energetico". 

Prima di avviare il progetto vero e proprio, Acque Toscane lavorerà per effettuare alcuni test, al fine di limitare i disagi dei residenti. Il primo test è stato programmato per il prossimo 18 aprile. A partire dalle 10, per 24 ore ( siano dunque al giorno dopo) verrà disattivato l'impianto di Panzana al fine di verificare eventuali disagi che si potrebbero avere in occasione del progetto programmato che, una volta avviato, richiederà il fermo impianto per qualche giorno.
Suez Acque Toscane ha comunque predisposto un piano di operazioni da effettuare sulla rete dell'acquedotto di Montecatini Terme, per permettere la continuità del servizio di erogazione dell'acqua in occasione di tali lavori. Per individuare anticipatamente eventuali imprevisti che potrebbero insorgere è stato deciso di effettuare la prova di 24 ore, in modo da adottare le misure necessarie per risolverli. Suez Acque Toscane informa quindi che lunedì 18 e martedì 19 aprile, e probabilmente anche nei giorni successivi, si potranno verificare mancanze d'acqua, abbassamenti di pressione e intorbidimenti transitori in tutto il territorio di Montecatini Terme. Gli utenti potranno segnalare tali disagi all'ufficio clienti di via Ugo Bassi 34-36-38, aperto dalle ore 8 alle ore 14 telefono 0572 772308,  al numero verde800755246 attivo 24 ore al giorno o tramite mail info@acquetoscane.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: