Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Oggi sabato 16 aprile alle 17alla “Casa del Caffè” in Piazza del Popolo di Monsummano Terme sarà presentato il libro “Memorie di un baby boomer”: sospeso fra le certezze del passato e i tanti dubbi sul futuro”, scritto da Alessandro Eros Bornati.
Neglii Stati Uniti, il termine “baby boomer”, venne davvero ufficializzato a rappresentare una rivoluzione delle culle che influenzò positivamente la ripresa economica. Anche in Italia, questo termine indicò la generazione nata negli anni della ricostruzione, dopo le tragedie della seconda guerra mondiale, nata negli anni del boom economico, arrivato fra la fine dei ’50 e l’inizio dei ’60, con l’assalto al futuro di una intera generazione.
Da queste basi si diramano le riflessioni, esistenziali tuttavia godibilissime e patrimonio comune di un’intera generazione, del noto direttore di banca, che va ad arricchire il novero degli spiriti creativi della cittadina termale.
L’evento, che si svolgerà con la presenza dell’autore, sarà accompagnato da musica dal vivo.