Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO - Nella serata di ieri i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Respighi per una richiesta di intervento inoltrata al 112 da una donna impaurita dalle minacce di morte del coniuge, F.P., un 46enne con alcune pregresse denunce a suo carico, che in stato di ebbrezza alcolica già dal pomeriggio, era diventato molto aggressivo.
Qualche ora prima infatti aveva sfogato le sue intemperanze nei confronti del suocero schiaffeggiandolo e i militari erano già intervenuti, ma la situazione sembrava essersi calmata e l’uomo pareva aver recuperato l’autocontrollo tanto da non richiedere provvedimenti immediati.
Attorno alle 22 di ieri, invece, quando i militari sono entrati nell’abitazione per tentare di parlare con l’uomo che stava terrorizzando la famiglia con le sue minacce, sono stati investiti da una gragnuola di calci e pugni e hanno dovuto faticare non poco per immobilizzarlo e renderlo inoffensivo.
L’uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini Terme mentre i due militari intervenuti, un maresciallo e un carabiniere della stazione di Monsummano, sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pescia per le contusioni ed escoriazioni riportate nella colluttazione. Nella mattinata di oggi è previsto la direttissima presso il Tribunale di Pistoia.