As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario del Psi Furio Morucci interviene per annunciare un'iniziativa.
"Ricorre ogni anno la festa del lavoro e ogni anno purtroppo sempre più "precaria"...La nostra forza lavoro, l'uomo, il lavoratore, è sempre più vessato da una instabilità sociale che porterebbe a non voler festeggiare purtroppo proprio niente.
Il costo del lavoro non consente investimenti necessari utili alla creazione di aziende stabili sul nostro territorio italiano, e come ben vediamo anche negli ultimi accadimenti qui in Valdinievole, vedi il caso Balducci, la forza lavoro viene compressa inevitabilmente verso un basso che per il momento sembra non essere risolto e sembra essere senza ritorno.
Tutto questo porta sicuramente un malcontento dovuto dalla mancanza di sicurezza della sopravvivenza delle nostre famiglie, in quanto se non vi è lavoro, non vi è vita, sviluppo, certezza.
Il giorno 1 maggio dalle 9,30 alle 11,30 venite a prendere un caffè da noi in sede a Monsummano Terme in Piazza Amendola 7 (piano 1), parleremo della situazione lavoro in Italia, a ruota libera e senza rete alcuna.
Il Psi da sempre è dalla parte dei lavoratori, è dalla parte dei più deboli, è dalla parte di chi vuol contribuire al miglioramento della nostra società.
Avrete in omaggio un manifesto importante, Il manifesto del nostro partito dedicato alla festa dei lavoratori, è un piccolo gesto che però ci darà modo di sentirci solidali ed uniti nel pensiero unico e congiunto che è quello dedicato al lavoro e alla certezza di sopravvivenza per le nostre famiglie".